Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Open Relay

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Open Relay

    scusate.. OT... ho bisogno di qualcuno che abbia avuto a che fare con open relay... se c'? grazie in anticipo

  • Font Size
    #2
    Cos' ????

    Comment


    • Font Size
      #3
      Sono server su cui ? possibile accedere e spammare. un dolcissimo server americano a deciso di annoverare i miei nelle sue liste e da due giorni sto impazzendo perch? solo tramite un sistema automatico (falese) si cancella l'IP.... scusate ancora se sono OT....

      Comment


      • Font Size
        #4
        a parte il fatto che ora si vende un cd apposta per imparar a spammare con link di server e mail di privati.... Francamente il sistema di cancellazione non lo conosco.... ma se provassi a segare il server intero?

        Comment


        • Font Size
          #5
          il problema ? un pochino complesso perch? il server ? il mio... e il server che libero rifiuta per colpa di ste teste di quiz ? sempre il mio... cmq sto preparando la R1 per abbattere la statua della libert?.... continuate a seguire al jazira : )

          Comment


          • Font Size
            #6
            'azzarola!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Open Relay ? un sistema antispam che contrariamente a quanto si possa pensare ? stato istituito per evitare lo spamming e cercare di evitare che internet venga in qualche modo strumentalizzata.
              Se il tuo server SMTP ? finito su Open Relay vuol dire che almeno una volta ? stato usato per fare spamming da qualcuno che evidentemente tramite un meccanismo di masquerading ha utilizzato il tuo server per scopi illeciti.
              chiudi il relay sul server e vedrai che nel giro di qualche giorno/ 1 settimana verrai rimosso dalla blacklist! nel frattempo utilizza un'altro sercer SMTP

              vai qu? e ci trovi tutto quello che ti serve http://www.ordb.org/

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by bilanciozero
                Open Relay ? un sistema antispam che contrariamente a quanto si possa pensare ? stato istituito per evitare lo spamming e cercare di evitare che internet venga in qualche modo strumentalizzata.
                Se il tuo server SMTP ? finito su Open Relay vuol dire che almeno una volta ? stato usato per fare spamming da qualcuno che evidentemente tramite un meccanismo di masquerading ha utilizzato il tuo server per scopi illeciti.
                chiudi il relay sul server e vedrai che nel giro di qualche giorno/ 1 settimana verrai rimosso dalla blacklist! nel frattempo utilizza un'altro sercer SMTP

                vai qu? e ci trovi tutto quello che ti serve http://www.ordb.org/

                ...sono a bosto con ordb. il server ? assolutamente chiuso ma ? stata fatta una delazione a DSBL che nemmeno si preoccupa di testare i sistemi. cmq credo di aver risolto. grazie e scusate

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Che bello non capirci na mazza...

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X