Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moto tv. Canale 237 Sky

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Moto tv. Canale 237 Sky

Cosa ne dite? Il 14 diventa 1 canale opzione,vale a dire 8 euro in pi? al mese....Ora c'? la promo ke ? gratis x 2 mesi a ki si abbona entro fine maggio (credo). Secondo voi ne vale la pena o sono altri 8 euri buttati al vento?

• Font Size
    Ma sei fuori???
    Io ho il pacchetto completo di Sky, e ormai lo aumentano mensilmente... Eccheccacchio!!!

Comment

• Font Size
      io non ho sky pero' ho sentito varie volte cose interessanti a casa di amici

Comment

• Font Size
        Originally posted by Foglio View Post
        Ma sei fuori???
        Io ho il pacchetto completo di Sky, e ormai lo aumentano mensilmente... Eccheccacchio!!!
        Per pacchetto compkleto cosa intendi? Io ho mondo,cinema e sport,tot 42 euri mensili. A volte fanno vedere cose carine sul 237,a volte delle cose che mi sembrano stupidate;sono perplesso,sarebbe bello sapere se il contratto per questa opzione ? annuale o si pu? disdire quando si vuole.

Comment

• Font Size
          Originally posted by ninja10 View Post
          Per pacchetto compkleto cosa intendi? Io ho mondo,cinema e sport,tot 42 euri mensili. A volte fanno vedere cose carine sul 237,a volte delle cose che mi sembrano stupidate;sono perplesso,sarebbe bello sapere se il contratto per questa opzione ? annuale o si pu? disdire quando si vuole.
          Ho quello uguale al tuo...
          Per? ti faccio un esempio... Disney Channel una volta era a pagamento, poi dopo un paio di anni l'hanno accorpato al pacchetto... Secondo me faranno la stessa cosa anche qui... Quando vedranno che nessuno lo acquista a parte lo legheranno al pacchetto sport... Ci faccio su quello che vuoi...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Foglio View Post
            Ho quello uguale al tuo...
            Per? ti faccio un esempio... Disney Channel una volta era a pagamento, poi dopo un paio di anni l'hanno accorpato al pacchetto... Secondo me faranno la stessa cosa anche qui... Quando vedranno che nessuno lo acquista a parte lo legheranno al pacchetto sport... Ci faccio su quello che vuoi...
            Azzarola,? vero,nn ci avevo pensato.Gli 8 euri me li tengo io!!

Comment

• Font Size
              Gratis O Nel Mio Pacchetto Lo Guardo A Pagamento Manco Morto

Lamsp Sgasssssssssssssssss

Comment

• Font Size
                ? noioso a volte pure gratis, figuriamoci se lo pago.
                meno male che c'? il canale 703

Comment

• Font Size
                  Io non ho Sky!...

Comment

• Font Size
                    a me piace come canale... però nn so se arriverò a spendere 8€ al mese per vederlo... mi sembra un pò un'assurdità...

Comment

• Font Size
                      ho sky ma altri 8 euro nn li sgancio

Comment

• Font Size
                        8 euro al mese per mototv mi sembrano buttati insomma non è che c'è sempre roba interesante... anche io aspetto che lo accorpino al pacchetto sport...

Comment

• Font Size
                          io lo sto vedendo ? a parte qualche buona trasmissione tipo rr cin persone competenti i vari servizi sono troppo superficiali ed ? talmente vasta la tipologia - si spazia da moto storiche - bykers - vespisti - e non vale certamente la spesa di 8 euro ulteriori
                          mi auguro caldamente che NESSUNO faccia questo abbonamento aggiuntivo per poi continuare ad averlo nel pacchetto sky

Comment

• Font Size
                            8 euro buttati...................

Comment

• Font Size
                              posso vivere anche senza quel canale, anche se devo ammettere che da quando io e papà l'abbiamo scoperto su ky non si vede altro fatto davvero bene secondo me

Comment

X
                              Working...
                              X