Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MOTO ITALIANE-competizioni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Japbuster View Post
    Caro ettore,
    non posso che sottoscrivere ogni tua singola parola, ma duole vedere gente che rappresenta il motociclismo italiano nel mondo, come Valentino Rossi e Davide Brivio, che insinuano dubbi sulla genialità dei progettisti Ducati. Mi rendo conto che dietro ci sta del marketing, ma pestare sotto i piedi la propria bandiera in una maniera così vile, fa girare le @@.
    ciao caro JAP

ho molta stima per Valentino Rossi (pilota dei + forti che abbiano mai calcato le piste di tutto il mondo) e uomo campione anche fuori dalle piste
    e per Davide Brivio, uomo sempre a modo e per bene ma penso di valore e con attributi di ferro
    Non penso abbiano voluto denigrare, insinuare dei dubbi o calpestare il lavoro altrui ed i colori italiani, ma fare un po' di guerra psicologica che nel mondo delle competizioni sempre + spinte fa parte del gioco

vedremo nel proseguimento del campionatoi cosa succederà ma voglio credere siano uomini leali come si sono sempre dimostrati, pur sbagliando a volte come tutti

ettore
    Last edited by ett69; 07-05-07, 10:13.

Comment

• Font Size
      Originally posted by ett69 View Post
      ciao caro JAP

ho molta stima per Valentino Rossi (pilota dei + forti che abbiano mai calcato le piste di tutto il mondo) e uomo campione anche fuori dalle piste
      e per Davide Brivio, uomo sempre a modo e per bene ma penso di valore e con attributi di ferro
      Non penso abbiano voluto denigrare, insinuare dei dubbi o calpestare il lavoro altrui ed i colori italiani, ma fare un po' di guerra psicologica che nel mondo delle competizioni sempre + spinte fa parte del gioco

vedremo nel proseguimento del campionatoi cosa succederà ma voglio credere sia uomini leali e corretti come lo sono stai fino ad ora

ettore
      quoto ettore secondo me Vale non voleva insinuare assolutamente nulla...

Brivio forse si o forse no...cmq le sue dichiarzioni i hanno fatto ridere...se non ci fossero i rettilinei vale sarebbe davanti già da un pezzo...si , se mio nonno aveva tre palle era un flipper ...
      Last edited by Giulius999; 07-05-07, 10:15.

Comment

• Font Size
        onore all'industria italiana!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Japbuster View Post
          c'? un certo Sig. Falappa che merita di stare fra quei nomi...
          OPS!!! Spero di non averlo fatto arrabbiare!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Giulius999 View Post
            quoto ettore secondo me Vale non voleva insinuare assolutamente nulla...

Brivio forse si o forse no...cmq le sue dichiarzioni i hanno fatto ridere...se non ci fossero i rettilinei vale sarebbe davanti gi? da un pezzo...si , se mio nonno aveva tre palle era un flipper ...
            su vale... non ho da ridire nulla.. su brivio.. vabb? lasciamo perdere

Tessoro.. anchio sono un flipper

Comment

• Font Size
              Complimenti alla Ducati!
              Senza però perdere di vista il fatto che far moto da competizione è una cosa, far moto per venderle in tutto il mondo è un'altra...
              Per fare un parallelo....Ferrari-Toyota in F1

Comment

• Font Size
                che mi dite di queste 3 case plurititolate????

Comment

• Font Size
                  Originally posted by zoom View Post
                  su vale... non ho da ridire nulla.. su brivio.. vabb? lasciamo perdere

Tessoro.. anchio sono un flipper

Comment

• Font Size
                    Originally posted by SorbisSV1000S View Post
                    Complimenti alla Ducati!
                    Senza per? perdere di vista il fatto che far moto da competizione ? una cosa, far moto per venderle in tutto il mondo ? un'altra...
                    Per fare un parallelo....Ferrari-Toyota in F1
                    appunto qui si parla di competizioni ... noi facevamo moto da corsa quando i giapponesi andavano ancora in giro col risci?

insomma finch? si scherza si scherza ... Ducati corre dal 1946 e vince e come si pu? notare in tutte le categorie e con tutte le tipologie di motori ... anzi mi sembra che il 4 cilindri ne dar? di dispiaceri ai signori dagli occhi a mandorla

Comment

• Font Size
                      Originally posted by killerbox View Post
                      appunto qui si parla di competizioni ... noi facevamo moto da corsa quando i giapponesi andavano ancora in giro col risci?

insomma finch? si scherza si scherza ... Ducati corre dal 1946 e vince e come si pu? notare in tutte le categorie e con tutte le tipologie di motori ... anzi mi sembra che il 4 cilindri ne dar? di dispiaceri ai signori dagli occhi a mandorla

Comment

• Font Size

per nn parlare di una distribuzione che molti avevano dato per obsoleta..

aggiungerei che gran parte di questa gloria v? anche ai geni che hanno pensato e lavorato su queste moto... parlo di gente come l'Ing Taglioni , Lino Tonti ecc ecc.. (tanto per parlare di storia.. ) a gente come Rumi , Bianchi .. fino a Beggio.. e chiss? quanti altri..

Comment

• Font Size
                          sono stra contento che vinca una moto italiana, se fosse binomio moto pilota italiano sarebbe ancora meglio...

l'unica paura ce l'ho solo per strada, ormai si sa che i pezzi delle superbike superstock e motogp ducati sono saldate al telaio e nn possono volare via

Comment

• Font Size
                            Ducati Rulez!

Comment

• Font Size
                              Ducati corre dal 1946 e vince e come si pu? notare in tutte le categorie e con tutte le tipologie di motori
                              Ricordiamo ad esempio le vittorie della Cagiva Elefant motorizzata Ducati alla Parigi-Dakar

Comment

X
                              Working...
                              X