minkia pimpa ma ti ci vuole il tagliaerba??????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Uomini e donne... Peluria femminile...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
vabbè pimky che ci vuoi fare.. non ci arrivano
è come se noi adesso proclamassimo "ragazzi l'uomo con la barba non ci piace l'uomo dev'essere liscio sempre con la pelle morbida e senza quella fastidiosissima ombreggiatura che da la barba che spunta dopo 12 ore dalla rasatura"
ora.. sfido gli ometti a farsi la barba 2 volte al giorno senza irritarsi la pelle
Comment
-
bhe ora mi esprimo ma comunque non mi resta che quotare le donzelle
e dare loro ragione e appoggio piu di tanto non si puo fare
lamsp sgasssssssssssssss
Comment
-
io direi che l'esatto paragone sarebbe dire "ragazzi, dovete svegliarvi la mattina lisci e senza un pelo!!!"Originally posted by ladyduke View Postvabb? pimky che ci vuoi fare.. non ci arrivano
? come se noi adesso proclamassimo "ragazzi l'uomo con la barba non ci piace l'uomo dev'essere liscio sempre con la pelle morbida e senza quella fastidiosissima ombreggiatura che da la barba che spunta dopo 12 ore dalla rasatura"
ora.. sfido gli ometti a farsi la barba 2 volte al giorno senza irritarsi la pelle
oh...un uomo saggioOriginally posted by sgasata View Postbhe ora mi esprimo ma comunque non mi resta che quotare le donzelle
e dare loro ragione e appoggio piu di tanto non si puo fare
lamsp sgasssssssssssssss
Comment
-
ecco esatto....Originally posted by ladyduke View Postsi giusto perch? ci da fastidio a noi baciarvi al mattino e sentire la barba

a voi uomini piacerebbe che fossimo senza un pelo 365 giorni l'anno?
ecco... a noi donne piacerebbe avervi senza un pelo di barba allo stesso modo!
ma siccome nessuna delle 2 cose ? possibile...perch? noi "chiudiamo un occhio" e voi rompete tanto?
ah si lo so... perch? la saggezza ? donna!!!
Comment
-
bhe io la barba la faccio alla sera prima di andare a letto in modo che al mattino mi alzo 10 minuti dopo
lamsp sgasssssssssssss
Comment
-
santa subitoOriginally posted by pimky View Postecco esatto....
a voi uomini piacerebbe che fossimo senza un pelo 365 giorni l'anno?
ecco... a noi donne piacerebbe avervi senza un pelo di barba allo stesso modo!
ma siccome nessuna delle 2 cose ? possibile...perch? noi "chiudiamo un occhio" e voi rompete tanto?
ah si lo so... perch? la saggezza ? donna!!!
Comment
X

Ewwaii e stendili tuttii!!!!!!
Comment