Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Uomini e donne... Peluria femminile...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
oddio.. è arrivato diego e il post è ovviamente degenerato
cmq bea la prova bidet non l'avevo mai sentita.. ma è geniale
il problema è quando il bidet non ce l'hai
li si che diventa problematico.. difficile giudicare
Comment
-
si usa la doccia..... ovvia!!!!Originally posted by ladyduke View Postoddio.. ? arrivato diego e il post ? ovviamente degenerato
cmq bea la prova bidet non l'avevo mai sentita.. ma ? geniale
il problema ? quando il bidet non ce l'hai
li si che diventa problematico.. difficile giudicare 

per me la prova "bidet" ? fondamentale....se quella fallisce...nn ci pu? essere un futuro!
Comment
-
-
io non mi sono mai preoccupato a priori....al limite la pulizia....ma quello ci vuole poco a verificarla....ma il resto........come si fa?? (peli a parte sulle braccia)Originally posted by pimky View Postvedo che l'argomento attira parecchio
ma uomini.....rispondete alla domanda di ladyduke...
vi informate prima della situazione "parrucchiere" o come fate?
anzi forse lo so... secondo me sperimentate... e poi eventualmente sparite

Comment
-
c? solo una cosa che non ho capito....Originally posted by beuccia View Postva usato un detergente nn troppo aggressivo
ma va usato!
ahahah comunque spero che chiunque abbia la costanza di depilarsela...sia abbastanza abituata a pulirsela

ahahah c'? sempre il test del bidet

Chi invece no se la depila o cmq lascia su qualche pelo ? autorizzata a non lavarsela
Comment
-
-
-
si..allora ieri sera me l'han fatta vedere tutte le ragazze che hanno risposto qua..erano a posto ma qualcosa han dovuto migliorare...siccome tra donne sono invidiose e vogliono essere sempre le migliori,stamattina sono tutte andate dall'estetista a far dare una ripassatina qua e la per migliorare una situazione gia buona in partenza.Originally posted by cocis View Postnovit? ??
il problema ? stato un p? l'odore...ma anche per quello sul mezzogiorno erano tutte lavate e hanno comprato un nuovo deorante apposito per fare bella figura anche dopo ore
..infatti intorno alle 14 son passate da me a fare la prova odore e il mio naso ha ringraziato
Comment
X

Comment