Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info Rifugetti - Alberghetti carini in Trentino Alto Adige

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Info Rifugetti - Alberghetti carini in Trentino Alto Adige

ciao ragazzi! dovrei passare 2 giorni (1 notte...) con una ragazza e vorrei portarla a fine maggio da quelle parti l?...non penso in moto

Avete qualche suggerimento da darmi? Grazie!

• Font Size
    vekkio porcellone

io nn so aiutarti vale come up e presa x il cü

Comment

• Font Size
      dipende dove vuoi portarla!!! in montanga o in valle... se vuoi rimanere in montagna direi che per te andrebbe bene qualche posticino dalle parti di asiago... se invece vuoi proprio venire in trentino behh la zona di molveno/andalo... ma non saprei dirti come prezzi come sono messi...

Comment

• Font Size
        esteso anche al bellunese

diciamo che sarei orientato verso la zona di val gardena-val badia-val di fassa

Comment

• Font Size
          Originally posted by Esusino View Post
          vekkio porcellone

io nn so aiutarti vale come up e presa x il c?
          se vieni tu..ti offro a te e lascio la donzella a dormire nella stalla...

Comment

• Font Size
            shor hai intenzione di fare qualche gita in montagna una volta in stanza chiudi e butti la chiave??? sul passo pordoi c'è un bel albergo anche se da fuori non si direbbe l'interno è completamente ristrutturato si chiama hotel savoia xò non so se sia gia aperto... se no il rifugio pralongia sopra san cassiano xò c'hai da camminare un pochetto per arrivarci... val gardena qualche albergo a ortisei o a selva ma non so darti info precise...

Comment

• Font Size
              Originally posted by ShoR View Post
              ciao ragazzi! dovrei passare 2 giorni (1 notte...) con una ragazza e vorrei portarla a fine maggio da quelle parti l?...non penso in moto

Avete qualche suggerimento da darmi? Grazie!
              ti presto casa se nn ci sono

scherzavo

Comment

• Font Size
                Originally posted by madmax View Post
                shor hai intenzione di fare qualche gita in montagna una volta in stanza chiudi e butti la chiave??? sul passo pordoi c'? un bel albergo anche se da fuori non si direbbe l'interno ? completamente ristrutturato si chiama hotel savoia x? non so se sia gia aperto... se no il rifugio pralongia sopra san cassiano x? c'hai da camminare un pochetto per arrivarci... val gardena qualche albergo a ortisei o a selva ma non so darti info precise...

uhm non da buttare via la chiave..non prima di cena diciamo che mi piaceva la zona di corvara..ma anche zona limitrofe dai! grazie per le info!

Comment

X
                Working...
                X