gli ZINGARI....

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

gli ZINGARI....

voi direte questo ? scemo? per adesso no
    ma questa riflessione nasce dal fatto da due eventi che mi sono capitati settimana scorsa.
    ricapitoliamo

settimana scorsa arriva a mia Mamma, mia sorella ed a me, una lettera dell'agenzia delle entrate della regione Sardegna, dove ci dicono che con una legge regionale del 2006, tutti gli immobili destinati ad uso turistico o non essendo l'immobile di residenza ? soggetto alla tassa di soggiorno.
    ora mio pap? era sardo, ha terminato la sua casa che ha costruito con tutti i sacrifici di una vita, ha comprato un terreno ed ha fatto un piano per Lui e mia mamma, uno per me ed uno per mia sorella. sfortunatamente ? mancato dopo soli 2 anni di pensione
    detto questo perch?? Perche la Regione ha deciso per il solo anno 2006 di esentare da tale tassa, i figli dei sardi ed i loro coniugi.
    Voi direte...paga sta tassa e non rompere i coglioni!
    sapete di quanto stiamo parlando?
    "IMMOBILI SINO A 150 MQ ENTRO 3 KM DAL MARE"......
    2500 EURO
    ai quali bisogna aggiungere tutte le altre spese statali per la seconda casa, questa non elude le altre le affianca!

Domenica vado in chiesa (non ci entravo da anni) perch? sono stato invitato alla comunione del figlio di un amico di famiglia... ed ? qua che ci trovo una 15ina di zingari!!!

mi son detto che ci fanno qui? beh la Chiesa ha pensato bene di colonizzare anche questa feccia della societ? in luogo del Cristianesimo, una zingarella era pronta per la sua prima comunione.
    ma io dico? gli zingari in chiesa? adesso basta che si confessano dopo un furto ed ? tutto ok?

Ma scusate, noi ogni anno dobbiamo fare la dichiarazione dei redditi, vogliono fare l'indagine di settore anche per le famiglie...e a questi?
    ma come fanno a vivere? come fanno a comprarsi Bmw, Mercedes, audi e chi piu' ne ha piu' ne metta?
    ma ? possibile?

caxxo ma non c'? nessun organo statale che possa fare questa semplice domanda a queste belle linde e succulente MERDE?

Otta, piano eh... gli zingari sono una razza di prim'ordine e meritano tutto il rispetto.è tutta degna gente e quel poco che hanno se lo sono sudati ! Per punizione corri ad appendere la bandiera della pace al balcone, su !

... e io faccio fatica ad arrivare a fine mese, mentre loro camminano con le loro belle auto da 40mila euro...

Comment

ciao caro OTTA

capisco bene quello che dici ed è quello che vado dicendo io (e non solo io) da un bel po'

chi si comporta bene, normalmente e vive nella legalità ormai deve badare a 1000 cose e vive con preoccupazione

il restante che vive di espedienti, fuori della legalità, clandestini e via discorrendo invece prosperano tutto sommato tranquillamente

mi spiace essere drastico ma quando la situazione è seria si deve rispondere ed operare con decisione, forza e serietà

le uniche soluzione sono queste :

1-espulsione immediata di tutti gli zingari extracomunitari e confino per gli elementi antisociali. Chiusura dei campi nomadi.

2-sottrazione e affidamento ai servizi sociali dei minori sfruttati per sesso, furti e accattonaggio;

3- chiusura delle frontiere

non sono farina del mio sacco ma di forze politiche che mi trovano d'accordo in pieno

ettore
      Last edited by ett69; 08-05-07, 09:17.

Comment

ho casa in sardegna pure io

i miei son sardi... io pure... stesso problema Otta

Comment

Originally posted by bratz View Post
          ho casa in sardegna pure io

i miei son sardi... io pure... stesso problema Otta
          OT ON
          e ti pare logico?
          OT OFF

Comment

io sto zitto che è meglio...

Comment

Originally posted by otta74 View Post
              OT ON
              e ti pare logico?
              OT OFF
              no.

ma siamo in Italia

Comment

ma di che ci lamentiamo... fino a quanto ci sono i buonisti ( e azzo se qui dentro ce ne sono ) che daranno anche il culo per sta gente non risolveremo mai niente... riteniamoci fortunati se non ci tolgono le macchine e le case per darle a loro... tanto con la filosofia di molte persone meglio porgere sempre l'altra guancia o mettersi a 90° e farselo spingere...

quoto alla grande ETTORE
                le uniche soluzione sono queste :

1-espulsione immediata di tutti gli zingari extracomunitari e confino per gli elementi antisociali. Chiusura dei campi nomadi.

2-sottrazione e affidamento ai servizi sociali dei minori sfruttati per sesso, furti e accattonaggio;

3- chiusura delle frontiere

TUTTI GLI ALTRI PAESI LO FANNO NOI SIAMO GLI UNICI IMBECILLI CHE DANNO L'ALT SOLO QUANDO SONO GIA PASSATE 5 GENERAZIONI

da altre parti alle frontiere prima sparano, poi dicono alt... invece da noi fra poco arriveremo al punto che alle frontiere a sta gente daremo pure vitto alloggio donna e camera per scoparla
                Last edited by speed01; 08-05-07, 09:26.

Comment

io son daccordo con ettore, bisogna chiudere le frontiere o perlomemo mettere i controlli com'erano prima!! Non ne se puo piu di sta feccia di gente ke va e viene senza controlli rubando in casa nostra!!

Comment

per me non ? logica nemmeno la rendita catastale e nemmeno l'ici

Comment

l'ici si potrebbe far pagare dalla 2^ casa in poi se è proprio necessaria, ma che la si debba pagare sulla prima è veramente un furto ignominioso!!!

Comment

Originally posted by sunme View Post
                        per me non ? logica nemmeno la rendita catastale e nemmeno l'ici
                        infatti!!!

Comment

Originally posted by jack View Post
                          l'ici si potrebbe far pagare dalla 2^ casa in poi se ? proprio necessaria, ma che la si debba pagare sulla prima ? veramente un furto ignominioso!!!
                          Dillo a tutti quelli che hanno votato per l'attuale governo... un signore mi disse , dopo qualche giorno dalle elezioni

"preferisco pagare piuttosto che rubare..."

Ma cosa rubi dico io ? ? la tua casa, di propriet?... l'hai sudata !

Comment

mi autocensuro... tanto tutti già sanno come la penso.

Comment

attendiamo i pareri dei "buonisti"......

Comment

Working...