Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gli ZINGARI....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ZAMBO77 View Post
    attendiamo i pareri dei "buonisti"......
    eccomi qua!

io ho avuto diverse esperienze di contatto diretto con gli zingari e nemmeno una che non sia stata fortemente negativa
    purtroppo, cm scrissi gi? tempo fa, hanno una cultura moooooolto particolare che li rende totalmente alieni alla societ?.
    siccome loro vengono qui dovrebbero rispettare le nostre regole e siccome non lo fanno devono essere cacciati e/o puniti
    gli zingari sn ricchissimi ma vivono di accattonaggio e ruberie...
    vivono la delinquenza come mestiere e non ? possibile scappare a questa logica...

buona s?, stupida no...

Comment

• Font Size
      e poi almeno fossero bone come le rumene e le ucraine....invece le donne zingare fanno schifo ar c.azzo

Comment

• Font Size
        Originally posted by phys View Post
        eccomi qua!

io ho avuto diverse esperienze di contatto diretto con gli zingari e nemmeno una che non sia stata fortemente negativa
        purtroppo, cm scrissi gi? tempo fa, hanno una cultura moooooolto particolare che li rende totalmente alieni alla societ?.
        siccome loro vengono qui dovrebbero rispettare le nostre regole e siccome non lo fanno devono essere cacciati e/o puniti
        gli zingari sn ricchissimi ma vivono di accattonaggio e ruberie...
        vivono la delinquenza come mestiere e non ? possibile scappare a questa logica...

buona s?, stupida no...
        riassumendo li difendi?

Comment

• Font Size
          Originally posted by jack View Post
          e poi almeno fossero bone come le rumene e le ucraine....invece le donne zingare fanno schifo ar c.azzo
          stramegaquotone

fanno schifo loro e tutti gli altri del gregge che hanno intorno...

Comment

• Font Size
            riassumendo li difendi?
            Da come ha scritto Phis, Zambo mi sembra di capire il contrario, non li difende affatto...

Comment

• Font Size
              riassumendo li difendi?
              ma scusa, hai letto?

Comment

• Font Size
                sinceramente a me danno piu' fastidio i ladri legalizzati italiani, quelli in giacca e cravatta che siedono in parlamento

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Everluk View Post
                  Da come ha scritto Phis, Zambo mi sembra di capire il contrario, non li difende affatto...
                  grazie ever...
                  pensavo di essere diventata dislessica

in realt? ho sempre paura d nn riuscire a esprimere bene ci? che penso e il modo in cui lo voglio comunicare...
                  io qnd scrivo un intervento sn sempre molto serena.
                  se mi incavolo non rispondo proprio

Comment

• Font Size
                    Originally posted by kaciaro View Post
                    sinceramente a me danno piu' fastidio i ladri legalizzati italiani, quelli in giacca e cravatta che siedono in parlamento

http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=268766
                    kacia' scusa ma e' OT sta discussione dai

Comment

• Font Size
                      Originally posted by kaciaro View Post

http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=268766
                      guarda anche quelli sono una "razza" particolarissima...

ma ti posso assicurare che da volontaria, da ex mezza parente, da semplice cittadina tutti i rapporti con loro sono stati altamente negativi...

sono anti sociali e quindi stessero tra di loro, perch? le nostr regole non le rispettano...

Comment

• Font Size
                        ma scusa, hai letto?
                        se non si era capito era una domanda retorica.
                        Purtroppo anche io ne ho conosciuto qualcuno in un ambito un p? + reale probabilmente e solamente grazie ad uno di loro me la sono cavata altrimenti sarei qui che scrivo senza denti... un giorno sono stato circondato da 10 zingari e per grazia ricevuta in quel mentre ? arrivato uno di loro che conoscevo di vista e mi ha salvato il culo altrimenti........

Comment

• Font Size
                          Guardando la maniera come vivono i rom viene da dire "Un altro mondo ? possibile": il problema ? che il loro mondo fa (molto) pi? schifo del nostro.

Cmq c'? anche da dire che molti di loro col passare del tempo hanno capito e si sono adeguati, vivendo in case "vere" e lavorando come tutte le persone normali, tanto che ormai non riusciresti pi? a distinguerli dagli altri.

Comment

• Font Size
                            grazie ever...
                            pensavo di essere diventata dislessica

in realt? ho sempre paura d nn riuscire a esprimere bene ci? che penso e il modo in cui lo voglio comunicare...
                            io qnd scrivo un intervento sn sempre molto serena.
                            se mi incavolo non rispondo proprio
                            Ma di nulla figurati... la tua risposta, quest'utlima come molte altre anche si capisce benissimo ed hai reso pienamente l'idea...

Comment

• Font Size
                              se non si era capito era una domanda retorica.
                              Purtroppo anche io ne ho conosciuto qualcuno in un ambito un p? + reale probabilmente e solamente grazie ad uno di loro me la sono cavata altrimenti sarei qui che scrivo senza denti... un giorno sono stato circondato da 10 zingari e per grazia ricevuta in quel mentre ? arrivato uno di loro che conoscevo di vista e mi ha salvato il culo altrimenti........
                              no, non avevo capito, pardon...
                              mah, guarda ti dico che mia cugina ? stata sposata cn un capo zingaro (mamma i soldi che aveva) e qnd hanno litigato lui ha dato fuoco a tutte le case che lei aveva, una per una, inesorabilmente.
                              ha rapito i figli e ha detto loro che la mamma era morta tanto che quando li hanno ritrovati (cronaca recente) a quei ragazzini stava prendendo un colpo...
                              non ti racconto altre storie perch? credo basti questa...
                              magari ti possono aiutare una volta, perch? per qualche motivo "servi" oppure tu hai incontrato un santo...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by otta74 View Post
                                caxxo ma non c'? nessun organo statale che possa fare questa semplice domanda a queste belle linde e succulente MERDE?
                                Otta !!!!! Mi meraviglio di te !!

C'? un governo apposito per tutelare questi zingari , immigrati ecc ecc ... pensa che poverini hanno anche i sussidi statali per i campi nomadi e non so quanti euro al giorno a fondo peduto ... che paghiamo io , te e tutti gli italiani .

E' come quando vai tu in ospedale ... ticket ecc ecc ... loro vanno e non pagano nulla ... oltretutto se ospiti tu un immigrato e ti beccano sei rovinato , ma se vanno loro all'ospedale nessuno chiede nulla .

Siamo in Italia ed al governo servono questi voti per poter esercitare la propria dittatura di sinistra

MEttetevi il cuore in pace che ormai e' cosi e le cose non cambieranno mai

Comment

X
                                Working...
                                X