Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gli ZINGARI....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by phys View Post
    no, non avevo capito, pardon...
    mah, guarda ti dico che mia cugina ? stata sposata cn un capo zingaro (mamma i soldi che aveva) e qnd hanno litigato lui ha dato fuoco a tutte le case che lei aveva, una per una, inesorabilmente.
    ha rapito i figli e ha detto loro che la mamma era morta tanto che quando li hanno ritrovati (cronaca recente) a quei ragazzini stava prendendo un colpo...
    non ti racconto altre storie perch? credo basti questa...
    magari ti possono aiutare una volta, perch? per qualche motivo "servi" oppure tu hai incontrato un santo...
    Davanti a ci? non mi vergogno a dirlo e qu? lo sottolineo in neretto!!!...

Sono da BRUCIARE VIVI, schifosissimo popolo!!!!

Mi spiace Phys, moltissimo per tua sorella e per le case... ma non capisco coma abbia fatto a condividere parte della sua vita con tale feccia...

Comment

• Font Size
      Originally posted by otta74 View Post
      Domenica vado in chiesa (non ci entravo da anni) perch? sono stato invitato alla comunione del figlio di un amico di famiglia... ed ? qua che ci trovo una 15ina di zingari!!!
      L'ultima volta che sono andato in chiesa il parroco disse nell'omelia (durante la quale ho preso e sono uscito di chiesa perche' senno' moderavo il prete !) :

"O figlioli , riflettete , non e' cristiano chiudere a chiave le proprie case ... non e' cristiano discriminare per il colore della pelle ... se uno si affacccia alla nostra porta e' perche' chiede ospitalita' e noi siamo pocco cristiani a negargliela . Siamo talmente preoccupati di difendere i nostri beni , televisori gioielli e futilita' che ci dimentichiamo del prossimo" ...

... (Signori vi faccio presente che nella sacrestia ci sono le inferriate ! )

.................................................. .................................................

Comment

• Font Size
        Io gli zingari non li sopporto....mi dispiace per i bambini, che non hanno colpa di come crescono perche emulano, come tutti, i genitori e fratelli più grandi.
        Spero di non trovarne mai uno in casa mentre sta rubando, perche state pur certi che IO finisco in carcere, matematico, mentre lui è intoccabile....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          C'? un governo apposito per tutelare questi zingari , immigrati ecc ecc ...
          scusa ma c'? una sostanziale differenza tra zingari e resto del mondo...
          non si possono in alcun modo accumunare zingari e "immigrati" non si ou? fare di tutt'erba un fascio!

Comment

• Font Size
            Come fanno ad avere macchine da 40.000€????

Beh 6-700 € magari li hanno rimediti dalla vendita del portatile che mi hanno fottuto il mese scorso.....

Pezzi di m***a.......

Comment

• Font Size
              Originally posted by ett69 View Post
              ciao caro OTTA

capisco bene quello che dici ed ? quello che vado dicendo io (e non solo io) da un bel po'

chi si comporta bene, normalmente e vive nella legalit? ormai deve badare a 1000 cose e vive con preoccupazione

il restante che vive di espedienti, fuori della legalit?, clandestini e via discorrendo invece prosperano tutto sommato tranquillamente

mi spiace essere drastico ma quando la situazione ? seria si deve rispondere ed operare con decisione, forza e seriet?

le uniche soluzione sono queste :

1-espulsione immediata di tutti gli zingari extracomunitari e confino per gli elementi antisociali. Chiusura dei campi nomadi.

2-sottrazione e affidamento ai servizi sociali dei minori sfruttati per sesso, furti e accattonaggio;

3- chiusura delle frontiere

non sono farina del mio sacco ma di forze politiche che mi trovano d'accordo in pieno

ettore
              ETTORE FOR PRESIDENT!!!!!!

Comment

• Font Size
                non si possono in alcun modo accumunare zingari e "immigrati" non si ou? fare di tutt'erba un fascio!
                Vero hai ragione .

Pero' L'Italia ormai e' satura ... non ci tornano piu' i conti ... saremmo una potenza mondiale se ci fossimo solo noi !

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Everluk View Post
                  Davanti a ci? non mi vergogno a dirlo e qu? lo sottolineo in neretto!!!...

Sono da BRUCIARE VIVI, schifosissimo popolo!!!!

Mi spiace Phys, moltissimo per tua sorella e per le case... ma non capisco coma abbia fatto a condividere parte della sua vita con tale feccia...

mia cugina
                  perch? lui era bellissimo,ricchissimo e gentilissimo...
                  poi si sono sposati e le cose sono cambiate e di molto...

cmq lei non ? molto saggia ma ha pagato il suo errore duramente!

Comment

• Font Size
                    Di zingari se ne sentono di tutti i colori... io li odio e mi fanno altamente schifo!!!...
                    Fortuna che il 99% della gente la pensa come me, almeno su questo!...

Comment

• Font Size
                      cmq lei non ? molto saggia ma ha pagato il suo errore duramente!
                      Espropriare una madre dei propri figli e' cosa immorale ... non ho parole per esprimere il mio disprezzo verso tale schifo d'uomo .

Comment

• Font Size
                        Vero hai ragione .

Pero' L'Italia ormai e' satura ... non ci tornano piu' i conti ... saremmo una potenza mondiale se ci fossimo solo noi !
                        siamo OT ma ti rispondo al volo...
                        non ? cos?, mi spiace...
                        gli USA sono diventati una potenza mondiale regolarizzando il flusso migratorio non vietandolo...
                        e vale lo stesso per noi...
                        il vero problema ? che l'entrata non controllata nonch? indiscriminata crea disoccupazione, povert? e quindi aumenta l'illegalit?...
                        il flusso migratorio ci deve arricchire e non impoverire!

sn molti gli immigrati che conosco e dei quali ho un'altissima idea.
                        sono molti gli zingari conosciuti ma neanche uno di questi ha lasciato in me qualcosa di diverso dal disprezzo...

Comment

• Font Size
                          Espropriare una madre dei propri figli e' cosa immorale ... non ho parole per esprimere il mio disprezzo verso tale schifo d'uomo .
                          Il forno non basterebbe!!!...

Comment

• Font Size
                            il vero problema ? che l'entrata non controllata nonch? indiscriminata crea disoccupazione, povert? e quindi aumenta l'illegalit?...
                            il flusso migratorio ci deve arricchire e non impoverire!

sn molti gli immigrati che conosco e dei quali ho un'altissima idea.
                            sono molti gli zingari conosciuti ma neanche uno di questi ha lasciato in me qualcosa di diverso dal disprezzo...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lupino View Post
                              io sto zitto che ? meglio...
                              Mi associo....

Comment

• Font Size
                                Vero hai ragione .

con i politici che abbiamo la vedo dura,per diventare una potenza mondiale

Comment

X
                                Working...
                                X