Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"maledetta" omnitel

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    "maledetta" omnitel

    4 mesi fa circa ho attivato il servizio "Infinity messaggi" .. per chi nn lo conoscesse consiste nel pagare 6 euro al mese e avere tutti gli sms verso vodafone gratis tranne il primo della giornata..... bene.. prima della chiusura dell'ultima bolletta ho dato un'occhiata al mio traffico telefonico (aim?...nn sono ricca e devo stare attenta a ci? che spendo visto che il 70% del mio stipendio finisce nella casa tra mutuo ) mi sono accorta che sti benedetti mi stavano facendo pagare tutti gli sms.... ho chiamato e hanno sistemato la cosa...facendo uno storno direttamente nella bolletta incriminata...

    Poi mi riattivano il servizio "regalandomi 15 gg" ... ho risposto loro che visto il disagio nn mi pareva mi stessero ragalando nulla...adesso ricontrollo e vedo che sta succedendo di nuovo... per carit? ho chiamato e adesso sistemeranno tutto di nuovo ...machepalle!!!!!!!!
    Last edited by beuccia; 08-05-07, 12:14.

  • Font Size
    #2
    beh dai c'è da dire ke la Vodafone quando sbaglia corregge...la tim ti fa marameo.

    Comment


    • Font Size
      #3
      ...chi mi spiega cos'è l'opzione buongiorno vodaphone? ...quela che si becca con 200 punti omnione?

      Comment


      • Font Size
        #4
        a me la tim continua a mandare messaggi .. 100sms gratis ecc.. se ti abboni a... telefonate gratis se ti abboni a ... AAVAFFANCULO:..

        Comment


        • Font Size
          #5
          appena risentita la signorina del 190....segnala l'anomalia ai tecnici e poi mi rimborsano tutto... in effetti anke l'altra volta me l'hanno sistemato in pochi giorni e di fatto nn ho pagato nulla in pi?...per? se nn controllo? insomma..... boh

          Comment


          • Font Size
            #6
            ciao cara BEATRICE

            quella di far pagare tutto e anche + di tutto contando sulle "distrazioni" degli utenti ? una pratica molto diffusa ovunque

            la seriet? viene sempre a mancare e sempre di +

            bisogna avere mille occhi e leggere sempre tutto

            cosa che io non faccio mai

            ettore

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ett69 View Post
              ciao cara BEATRICE

              quella di far pagare tutto e anche + di tutto contando sulle "distrazioni" degli utenti ? una pratica molto diffusa ovunque

              la seriet? viene sempre a mancare e sempre di +

              bisogna avere mille occhi e leggere sempre tutto

              cosa che io non faccio mai

              ettore
              eh gi? caro Ettore...questa ? una cosa di cui mi sto accorgendo in particolar modo da quando mi sono separata...omnitel a parte.... la gente tente a cercare di "fregare" una ragazza/donna e se nn hai qualcuno che ti "difende" nn per forza un compagno... spesso trovi chi ti frega appena pu?....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by JOHNNY View Post
                ...chi mi spiega cos'? l'opzione buongiorno vodaphone? ...quela che si becca con 200 punti omnione?
                Prima chiamata (scatto escluso) e primo sms verso vodafone gratis prima delle 9 del mattino

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io ho Tim ma son tutti ladri alla stessa maniera... e cmq non attivo mai nessuna promozione e non cambio mai la tariffa... cancello sms della tim e non rispondo alle loro chiamate...

                  Alla fine ci guadagno nei limiti delle loro truffe!...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    grazie psaichi

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by JOHNNY View Post
                      grazie psaichi
                      Prego Gionni

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Bè, io tempo fa (ormai + di 2 anni) sono passato da tim a vodafone.

                        Devo dire che va meglio, non è perfetta per carità... ma mi trovo molto meglio su diverse cose: copertura di rete, qualità dell'assistenza, promozioni, spesa mensile media per chiamate e sms.

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X