Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
E quando mai tornano???
135 eurozzi per bollo auto e 49 per la moto perch? mi ? scaduto in febbraio....cavolo...pi? l'assicurazione pi? il dentista....una volta che metto via qualcosa se ne vanno cos?....echecacchio
ciao cara SARA
bisogna pensare che i soldi sono un mezzo e non un fine
detto ci? posso capirti benissimo, spiace vederli uscire cos? in scioltezza dal nostro conto in banca specie se si paragona la fatica che si fa per farli entrare
il discorso ? un po' lungo e coinvolge il costo della vita che non ? + in linea con la maggioranza degli stipendi delle persone che fanno lavori consueti e normali
gli sprechi che paghiamo noi tutti e tutte con le tasse
e svariate persone, istituzioni ecc. che dobbiamo mantenere, le quali in cambio ci danno uno zero tondo tondo
sono certo che le persone spenderebbero anche volentieri i loro soldi se poi di ritorno ne avessere servizi e benefici, cosa che non capita
io quasi quasi aspetto la 14esima per pagarli
oppure mi scordo le lenti per il macro per la reflex e il 10-22 che volevo per il compleanno
beata te che ce l'hai...io manco quella....certo dividere le spese in due...sarebbe meglio sai mai che tra qualche mese nn la situazione nn sia pi? leggera
cmq.....? vero +GUADAGNO + SPENDO.... e nn c'? verso di mettere via due soldi per comprar casa.....
VORRA DIRE CHE MI FARO MANTENERE A CASA DAI MIEI ANCORA PER UN PO'
io st? preparando il progetto per il mio appartamento.Non pagher? l'affitto perch? rimango nella stessa casa ma dovr? pagare i lavori per la costruzione dell'appartamento.Il progetto lo faccio io....cos? ci vorr? moooolto tempo.Anche senza affitto con il mio solo stipendio non so come potrei fare per pagare bollette e mutuo
io ho solo na fortuna... che almeno il mutuo per la casa se volessi andar via non lo dovrei pagare... ma per tasse e caxxi vari so messo come tutti. MALE
Comment