Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Violentano e accoltellano 17enne

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Foggia, arrestati dai CC tre ragazzi
    Hanno atteso una 17enne fuori da un locale notturno di Vico del Gargano, nel Foggiano, e quindi l'hanno stuprata ripetutamente e accoltellata. I carabinieri hanno arrestato per violenza sessuale di gruppo su minore, lesioni personali e porto illegale di coltello tre giovani ventenni. La vittima ? stata sottoposta ad intervento chirurgico d'urgenza all'addome per le ferite riportate, ma ? fuori pericolo.

Gli arrestati erano gi? noti alle forze dell'ordine. La giovane vittima si trova all'ospedale di San Severo, ma non ? in pericolo di vita dopo essere stata ricoverata in prognosi riservata.

Stando alla ricostruzione dell'accaduto, i tre hanno costretto la ragazza a seguirli in un locale in uso ad uno di loro, e qui le hanno procurato numerose ferite con il coltello e l'hanno a turno violentata.

La giovane ? stata poi trovata in una campagna in localit? Monastero da un passante richiamato dalle sue richieste di aiuto. Dopo averla soccorsa, l'uomo l'ha portata nella sua abitazione e dopo aver chiamato il 118 e i carabinieri, le ha prestato le prime cure.

I militari hanno iniziato le indagini ascoltando le persone che si trovavano nel locale notturno. Grazie a queste testimonianze gli investigatori sono riusciti a risalire ai tre ragazzi.

ma che gli fai a sta gente???

• Font Size
    già letto... da vomito

Comment

• Font Size
      ghigliottina........ subito altro che buonismi sulle pene di morte

Comment

• Font Size
        beh io gli ghigliottinerei il pisello... sarebbe un buon inizio.

Comment

• Font Size
          tortura medievale x sti scarafaggi ....

la gente deve sentirli gridare dal dolore a un km di distanza x ore prima di crepare

Comment

• Font Size
            ciao ANDREA

una cosa di una tristezza infinita, sentire queste cose crea la morte nel cuore perchè significa che il rispetto della persona è ormai ridotto a parola vuota, messo sotto i piedi pur vivendo in una società che dovrebbe averci insegnato tante cose

io dico e continuo a dire che i gentori di questi ragazzi devono essere chiamati in causa con forza e messi davanti alle loro responsabilità, non posso credere che crescere un figlio nel modo corretto lo possa portare a fare determinati gesti

dopodichè si devono inchiodare questi ragazzi alle loro responsabilità, pugno di ferro xchè non si possono continuare a sorvolare, giustificare, capire certe azioni

il discorso sale poi a monte come abbiamo detto già diverse volte;
            esempi degli adulti in gran parte latenti e sbagliati,
            scuola che annaspa e non educa,
            famiglie impegnate in tutto meno che nel seguire i propri figli

noi grandi riflettiamoci bene su ste cose, i giovani emulano

ettore
            Last edited by ett69; 09-05-07, 05:08.

Comment

• Font Size
              io ho una figlia di 16 anni se capitasse a me, giuro su ***............appena posso li ammazzo, sono crudo, ma li ammazzo
              Last edited by bronzo63; 08-05-07, 15:59.

Comment

• Font Size
                io intanto spero che una volta portati al comando,si son chiuse le porte....e GLIELE HANNO DATE DI SANTA RAGIONE.......

che mondo di merda

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bronzo63 View Post
                  io ho una figlia di 16 anni se capitasse a me, giuro su ***............appena posso li ammazzo, sono crudo, ma li ammazzo
                  tanto a quel punto ti hanno portato via la cosa piu preziosa che hai... quindi almeno vai in galera con la consapevolezza che quegli stronzi nn faranno piu male

Comment

• Font Size
                    gente così non merita di vivere deve essere cancellata

Comment

• Font Size
                      letto questa mattina la notizia .. ormai non mi andava neanche di postarla .. visto che ne capitano una al giorno..

Comment

• Font Size
                        nn ho parole...

Comment

• Font Size
                          mi chiedo x? non si pensi al ritorno della pena di morte.... forse prima d'agire si mette in moto quella piccola ed inutile x certe persone ammasso di materia grigia....

Comment

• Font Size
                            STAVOLTA PARLIAMO DI 3 IDIOTI ITALIANI VERO????

Comment

• Font Size
                              Che vigliacchi !

Comment

X
                              Working...
                              X