Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Violentano e accoltellano 17enne

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bronzo63 View Post
    io ho una figlia di 16 anni se capitasse a me, giuro su ***............appena posso li ammazzo, sono crudo, ma li ammazzo
    credo che la disperazione di un atto cosi vile e vigliacco porti a fare una cosa del genere,con tutto quello che si sente in giro davvero uno poi si fa giustizia da solo...abbiamo mafiosi che hanno ucciso magistrati,sciolto nell'acido dei bambini e sono fuori per buona condotta...a quel punto li se mi dovesse accadere una cosa del genere visto il sitema giuridico italiano,li ammazzo personalmente con le mie mani,tanto in italia tra presunti infermi di mente,attenuanti e cagate varie se ti condannano a 15 anni te ne fai 1,o cmq per buona condotta dopo 2 anni esci...io non sono nessuno per decidere che venga tolta la vita a una persona,ma loro sono ancora meno di me per decidere di rovinare la vita a una persona che e' sangue del mio sangue...e stiam parlando di uno stupro,figuriamoci se dovesse morire...mia sorella o mia figlia,o cmq una persona a me care.

e son convinto che qst e' anche il risultato della societa' di merda in cui viviamo,in cui la maggior parte dei genitori se ne sbattono dei figli cercando di volergli bene e farsi voler bene a suon di abiti firmati,telefonini,macchine ecc.

Comment

• Font Size
      Se ne sentono di tutti i colori, ogni giorno c'? una strage in tutto il paese, in tutto il mondo... non si contano pi? gli atti di bullismo, di violenza e di soprusi verso bambini, ragazzi e persone adulte...

Pi? ordine, pi? polizia, pi? controlli e pi? leggi severe verso chi commette reati...

Comment

• Font Size
        la ragazza era stata anche drogata..

Vico,ragazza drogata e poi stuprata

I tre arrestati si accusano a vicenda

La 17enne sequestrata e violentata a Vico del Gargano, nel Foggiano, sarebbe stata indotta dai suoi aguzzini ad assumere droga. E' quanto emergerebbe dagli interrogatori a cui i tre 21enni arrestati sono stati sottoposti nel carcere di Lecce. I giovani si sono accusati a vicenda: solo uno di loro avrebbe avuto con la vittima un rapporto sessuale. Dopo lo stupro e 7 coltellate, la ragazza ? stata abbandonata agonizzante.

Sentiti in carcere dal pm di Lucera Claudio Rastrelli, i tre 21enni si sarebbero accusati l'un l'altro. Secondo quanto ? emerso finora, la giovane vittima sarebbe stata indotta dai suoi aguzzini a bere alcolici e ad assumere sostanze stupefacenti (forse hascisc) prima di essere sequestrata e violentata. I quattro, che forse gi? si conoscevano, si erano incontrati nel pub del centro storico di Vico del Gargano. Quindi la ragazzina era stata costretta a seguire i tre in una vicina zona di campagna, dove sarebbe stata costretta a subire un rapporto sessuale completo con uno dei tre; gli altri si sarebbero limitati a palpeggiarla. Dopo la violenza, uno dei tre aguzzini forse mosso a piet?, avrebbe abbandonato la giovane, in una pozza di sangue, sotto un palo dell'illuminazione pubblica nelle campagne di Vico del Gargano. La minorenne ? attualmente ricoverata in prognosi riservata nell'ospedale di San Severo (Foggia): le sue condizioni sono gravi ma ? fuori pericolo.

Comment

• Font Size
          Taglio del pisello SUBITO!!!

Se non sanno usarlo meglio eliminare il problema alla radice

Comment

• Font Size
            Originally posted by Kayrez View Post
            mi chiedo x? non si pensi al ritorno della pena di morte.... forse prima d'agire si mette in moto quella piccola ed inutile x certe persone ammasso di materia grigia....
            ti sembra che in america ci sia meno violenza??
            non credo che la pena di morte sia un gran deterrente per gente del genere.
            per? sono convinto che se avessi una figlia che subisce una cosa del genere, di passare in carcere il resto della mia vita non me ne frega niente e mi faccio giustizia a modo mio.
            Last edited by nonno enio; 09-05-07, 08:38.

Comment

• Font Size
              Originally posted by ett69 View Post
              ciao ANDREA

una cosa di una tristezza infinita, sentire queste cose crea la morte nel cuore perch? significa che il rispetto della persona ? ormai ridotto a parola vuota, messo sotto i piedi pur vivendo in una societ? che dovrebbe averci insegnato tante cose

io dico e continuo a dire che i gentori di questi ragazzi devono essere chiamati in causa con forza e messi davanti alle loro responsabilit?, non posso credere che crescere un figlio nel modo corretto lo possa portare a fare determinati gesti

dopodich? si devono inchiodare questi ragazzi alle loro responsabilit?, pugno di ferro xch? non si possono continuare a sorvolare, giustificare, capire certe azioni

il discorso sale poi a monte come abbiamo detto gi? diverse volte;
              esempi degli adulti in gran parte latenti e sbagliati,
              scuola che annaspa e non educa,
              famiglie impegnate in tutto meno che nel seguire i propri figli

noi grandi riflettiamoci bene su ste cose, i giovani emulano

ettore
              Ettore hai ragione.....tutto latita purtroppo......ma alla fine a pagare sono sempre e solo le vittime!!

Last edited by hal1969it; 09-05-07, 09:00.

Comment

• Font Size
                Originally posted by nonno enio View Post
                ti sembra che in america ci sia meno violenza??
                non credo che la pena di morte sia un gran deterrente per gente del genere.
                per? sono convinto che se avessi una figlia che subisce una cosa del genere, di passare in carcere il resto della mia vita non me ne frega niente e mi faccio giustizia a modo mio.
                almeno il Boia non va in galera..e fa la giustizia procalamta dal popolo.....

Comment

X
                Working...
                X