Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
secondo me lascia perdere..fai un pò più di movimento e stai attento a quiello che mangi, nel senso che non è che non mangi più una cosa piuttosto che un altra ma mengi nelle giuste dosi
l'unica maniera sana per dimagrire non ? mangiare di meno, ma muoversi di pi?!
dipende, io prima mangiavo due piatti di pasta o riso semrpe a mezzogiorno, se aprivo un salamino a mezzogiorno la sera lo finivo, formaggio sempre, dopo il secondo con contorno, ora mi limito a un piatto abbondante di primo, un secondo con contorno e il dolce o gelato o cioccolato prima di andare al lavoro, mezza botiglia di vino e basta. che comunque non ? prropio poco..
l'unica maniera sana per dimagrire non ? mangiare di meno, ma muoversi di pi?!
vabb? ma tu non fai testo, non sei umano , sei magrissimo e ti ho visto
mangiare cofanate di pasta che avrebbero fatto ingrassare qualsiasi altro
di 5 kg in un solo colpo
comunque io solo diminuendo le dosi della cena e andando in palestra 1 o 2
volte a settimana negli ultimi sei mesi ho perso quasi 10 kg.
vabb? ma tu non fai testo, non sei umano , sei magrissimo e ti ho visto
mangiare cofanate di pasta che avrebbero fatto ingrassare qualsiasi altro
di 5 kg in un solo colpo
comunque io solo diminuendo le dosi della cena e andando in palestra 1 o 2
volte a settimana negli ultimi sei mesi ho perso quasi 10 kg.
.
eh eh eh!!!!!
eppure non sono un illusionista
tutto ci? che mangio lo brucio !!! altrimenti sarei un botolo rotolo con i fiocchi!!!
ognuno conosce se stesso meglio degli altri, quindi per quanto mi riguarda so che per bruciare quello che mangio (e mangio come un facocero..) devo allenarmi moltissimo... e lo faccio
tutto qui....
Comment