Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TIROSIL- inizio a salutarvi :-)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by otta74 View Post
    un termogenico molto efficace, ma andando a lavorare sulla tiroide non ? molto indicato per le donne
    peccato

Comment

• Font Size
      otta non fare il pirlOTTA... vai di allenamento, palestra e sesso

Comment

• Font Size
        IO con la dieta in tre settimane ho perso 3 kg e mi sento molto bene... altri 3 e st? apposto

Comment

• Font Size
          io in 3 mesi ho perso 15 KG, mangio una volta al giorno, ho eliminato la pasta e non mi sfondo pi? d alcol dalla mattina alla sera....

Comment

• Font Size
            secondo me lascia perdere..fai un pò più di movimento e stai attento a quiello che mangi, nel senso che non è che non mangi più una cosa piuttosto che un altra ma mengi nelle giuste dosi

Comment

• Font Size
              rimango comunque della mia idea:

l'unica maniera sana per dimagrire non è mangiare di meno, ma muoversi di più!

Comment

• Font Size
                Originally posted by danon79 View Post

l'unica maniera sana per dimagrire non ? mangiare di meno, ma muoversi di pi?!
                dipende, io prima mangiavo due piatti di pasta o riso semrpe a mezzogiorno, se aprivo un salamino a mezzogiorno la sera lo finivo, formaggio sempre, dopo il secondo con contorno, ora mi limito a un piatto abbondante di primo, un secondo con contorno e il dolce o gelato o cioccolato prima di andare al lavoro, mezza botiglia di vino e basta. che comunque non ? prropio poco..

Comment

• Font Size
                  Otta vai a correre! non sei l'unico 33enne che inizia ad avere la pancetta e le maniglie dell'amore, ma dammi retta, non prendere stronzate!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by danon79 View Post

l'unica maniera sana per dimagrire non ? mangiare di meno, ma muoversi di pi?!

vabb? ma tu non fai testo, non sei umano , sei magrissimo e ti ho visto
                    mangiare cofanate di pasta che avrebbero fatto ingrassare qualsiasi altro
                    di 5 kg in un solo colpo

comunque io solo diminuendo le dosi della cena e andando in palestra 1 o 2
                    volte a settimana negli ultimi sei mesi ho perso quasi 10 kg.

.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by freeman74s View Post
                      vabb? ma tu non fai testo, non sei umano , sei magrissimo e ti ho visto
                      mangiare cofanate di pasta che avrebbero fatto ingrassare qualsiasi altro
                      di 5 kg in un solo colpo

comunque io solo diminuendo le dosi della cena e andando in palestra 1 o 2
                      volte a settimana negli ultimi sei mesi ho perso quasi 10 kg.

.
                      eh eh eh!!!!!
                      eppure non sono un illusionista
                      tutto ci? che mangio lo brucio !!! altrimenti sarei un botolo rotolo con i fiocchi!!!
                      ognuno conosce se stesso meglio degli altri, quindi per quanto mi riguarda so che per bruciare quello che mangio (e mangio come un facocero..) devo allenarmi moltissimo... e lo faccio
                      tutto qui....

Comment

X
                      Working...
                      X