Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Scusa ma ero rimasto senza parole dalla vista della Ragaz... ehmm della Moto....
scerzi a parte ai ragione, ma la prossima volta una birra ti tocca berla a spese mie visto la figura che ho fatto....
Cmq io ero in quel gruppetto che sbavava davanti alla tua Motazza quando te ne stavi andando via....
Ciao Vision.
ahhhhhhh...ho capito...allora....
alla prossima faccio fare gli adesivi JACQUE..allora.... :P
Visto come era attaccata a te quando sei partito le cose erano due, o le hai fatto venire i capelli bianchi scendendo, oooooo b? avete capito......
Ma i tipi che erano con te frequentano il forum anche loro???????
Molto bello anche il CBR Rosso!
Visto come era attaccata a te quando sei partito le cose erano due, o le hai fatto venire i capelli bianchi scendendo, oooooo b? avete capito......
Ma i tipi che erano con te frequentano il forum anche loro???????
Molto bello anche il CBR Rosso!
non hanno il pc...
per la tipa...azz ho tirato come un sassino e nulla..neanke s'? mossa..
jacque non fare la testa di c@zzo,ti devi far male bene
per capirlo che su strada non si scherza?vedi mito come e' messo?
perche dovresti correre quel rischio?al massimo sfogati con me
vieni a trovarmi giu'fai qualcosa,ma non nadare forte su strada
jacque non fare la testa di c@zzo,ti devi far male bene
per capirlo che su strada non si scherza?vedi mito come e' messo?
perche dovresti correre quel rischio?al massimo sfogati con me
vieni a trovarmi giu'fai qualcosa,ma non nadare forte su strada
lo so lo so...ma ci son sempre le attenuanti dai....
Questo cosiglio bisognava darlo a quel Def.. Cret... tes.. di caz.. con lo scuterone che per un pelo non mi butta a terra, incapra un mio amico e se il tipo con il pulman non si butta tutto a destra domani sul giornale c'era la foto di una bella frittata.... scusate ma forse gli stava bene!!!!!
Comment