Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
dici? Devo rilassarmi altrimenti 2 low-kick interno coscia a un mio collega non glieli toglie nessuno...
hihhihih....pensa che ieri ho ripreso pure io, dopo uno stop per una distorsione alla caviglia... e visto che non ricordavo l'orario sono arrivato mezz'ora dopo, per punizione l'istruttore mi ha fatto fare tante di quelle flessioni che me le sognavo la notte, in pi? mi ha massacrato perch? dovevo andare lo stesso anche con la caviglia messa male, facendo altro....
ops....ero un po OT, anche se ancora il senso del post non l'ho capito
oddio low-kick interno coscia nella kick-boxe non sono ammesse e io derivando proprio dalla thai sai quante scorrettezze mi capitano....mi ci devo abituare....
oddio low-kick interno coscia nella kick-boxe non sono ammesse e io derivando proprio dalla thai sai quante scorrettezze mi capitano....mi ci devo abituare....
Nella low kick, che ? una disciplina della kickboxing, sono ammessi sia i calci sia all'interno che all'esterno coscia.
PS. vengo anche io dalla thai
Nella low kick, che ? una disciplina della kickboxing, sono ammessi sia i calci sia all'interno che all'esterno coscia.
PS. vengo anche io dalla thai
era un piccolo OT all'interno di un altro threed....
ma low kick ? una disciplina? non ? solo il nome della mossa?
La Low Kick ? la forma pi? giovane della kickboxing introdotta nei tornei Wako non pi? di 10 anni fa. Come dice il termine stesso Low Kick=Calci Bassi, gli atleti come nel full combattono su di un ring con la regola che i calci possono essere portati sia all'interno che all'esterno coscia. Gli atleti come nel full portano calzari, guantoni e paratibie, li differenziano anche l'abbigliamento, calzoni lunghi nel full, corti nella low kick.
Comment