Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma Che Padre E' Uno Cosi'.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ciao

sono notizie terrificanti, robe che che stento a credere

spero solo che accertati i fatti al + presto sottraggano a tale individuo questa bambina per affidarla alle autorità ed ai centri competenti e dopo ad una famiglia nuova che sappia amarla

Certo penso che da determinati traumi sia dura uscirne,
    anzi probabilmente non se ne esce mai totalmente e solo il tempo può lenire certe ferite

per quanto riguarda lui, pugno di ferro, irriducibile

ettore
    Last edited by ett69; 09-05-07, 14:38.

Comment

• Font Size
      Leggendo l'articolo mi si sono drizzati ulteriormente i capelli visto che la ragazza ha oltretutto avuto un figlio da un suo coetaneo di cui si è innamorata e che l'aiuterà, insieme a psicologi, in una struttura specializzata a superare il travagliato passato.

Comment

• Font Size
        Ogni giorno si crede di leggere il peggio..
        ma a quanto pare non c'è mai fine ...

non esistono parole per definire quella che dovrebbe essere la figura paterna di questa ragazza ... ne tanto meno quegli esseri che hanno fatto ciò che hanno fatto... Sdegno e ribrezzo non bastano per esprimere quello che mi passa ora per la testa ....

Comment

• Font Size
          ? un mondo di MER*DA.... e lungi da me difendere il padre in questione, ma mettete in conto che purtroppo esistono anche i giovani deficenti che magari per far notizia o puro spirito di protagonismo/rivalsa, x chissa' che motivo,verso il genitore, si inventano una storia da far rabbrividire...non so' se il caso in questione ? gia' stato verificato nella sua cruda verita. ma considerando il giornalismo di oggi...
          Parlo da padre, e inorridisco pensando a mia figlia di 14 anni ogni volta che solo immagino quello che potrebbe succederle in un mondo cosi' privo di qualsiasi valore morale, ma proprio come padre mi metto nei panni di un poveraccio che, come ? capitato, viene sputtanato al mondo e messo al linciaggio per storie non sempre veritiere....

Comment

• Font Size
            questo padre sembra già in carcere...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam View Post
              questo padre sembra gi? in carcere...
              bene..se ? colpevole che ci marcisca e ottenga in quell'inferno il trattamento che merita e che ha fatto subire alla figlia.

Comment

• Font Size
                sia il padre ke tutti gli altri esseri andrebbero letteralmente evirati, come si puo fare una simile brutalita?

Comment

• Font Size
                  Pena di morte per questo, per i pedofili e per tutta la merda che c'è in giro!
                  Basta buonismo,basta perdonare,basta "nessuno tocchi Caino" e tutte le altre stronzate!

Comment

• Font Size
                    ..fondamentalmente penso che queste cose sono sempre avvenute con l'unica differenza che oggi giorno le veniamo a sapere mentre prima rimanevano segrete nelle mura di casa...

...purtroppo, il degrado, l'ignoranza e la mancanza di cultura portanol'uomo a compiere questi atti atroci....

...più si va avanti e più penso che non ci sia modo di migliorare questo mondo...

Comment

• Font Size
                      non ? un padre, ? una bestia

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ricky999 View Post
                        Pena di morte per questo, per i pedofili e per tutta la merda che c'? in giro!
                        Basta buonismo,basta perdonare,basta "nessuno tocchi Caino" e tutte le altre stronzate!
                        quoto... e chissenefrega di buonismo e perdono.. di fronte e certe cose non ci possono essere!

Comment

• Font Size
                          l ho sentito oggi allo zoo di 105 ? uno schifo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ricky999 View Post
                            Pena di morte per questo, per i pedofili e per tutta la merda che c'? in giro!
                            c'e il vaticano ragazi il caro vaticano

Comment

• Font Size
                              Per carità.......ma che c_a_z_z_o di padre è questo?? Una fucilata tra un occhio e l'altro non ci starebbe bene?? fosse per me sì!

Comment

• Font Size
                                una sola parola ergastolo!!!

Comment

X
                                Working...
                                X