Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

(FILM) The Illusionist

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    (FILM) The Illusionist



    The Illusionist

    Cast: Edward Norton, Paul Giamatti, Jessica Biel, Rufus Sewell, Eddie Marsan, Ellen Savaria, Jake Wood, Aaron Johnson, Brian Caspe
    Regia: Neil Burger
    Sceneggiatura: Neil Burger
    Durata: 01:50:00

    "THE ILLUSIONIST"
    Il mago illusionista Eisenheim ? diventato celebre per le sue spettacolari performances nei teatri di Vienna. Il Principe ereditario Leopold, incuriosito dal successo e dal mistero che circondano il mago, ma convinto che si tratti di un truffatore, mette alle sue calcagna il Capo Ispettore Uhl, un uomo ligio al dovere ma appassionato di magia e illusionismo. Una sera, mentre assiste ad uno degli spettacoli di Eisenheim, alla richiesta di un volontario da parte del mago, Leopold manda sul palco la sua fidanzata, Sophie von Teschen. Eisenheim riconosce l'"assistente" al primo sguardo. I due, infatti, sono stati compagni di giochi durante l'infanzia e tra loro era nato un sentimento pi? forte dell'amicizia sopito nel tempo e risvegliatosi prepotentemente al loro incontro. Il principe, geloso dell'amata e sempre pi? convinto a smascherare Eisenheim come truffatore, intensifica le indagini sul mago che, a sua volta, sta per mettere in atto la sua pi? grande illusione.

    Note: CANDIDATO ALL'OSCAR 2007 PER LA MIGLIOR FOTOGRAFIA.

    Film stupendo, lo consiglio a tutti quanti, merita davvero!

    Voto: 8

  • Font Size
    #2
    Splendido !!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      pensavo non mi piacesse invece è stupendo avevi ragione luk

      Comment


      • Font Size
        #4
        visto .. stupendo..

        Comment


        • Font Size
          #5
          sinceramente l'ho trovato banale....

          Comment


          • Font Size
            #6
            ..PROBABILMENTE IL MIGLIOR FILM DELL'ANNO...

            ...nella sala dove l'ho visto...al termine della proiezione ....? partito l'applauso.........NON CAPITA SPESSO...

            Comment

            X
            Working...
            X