Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[FILM] Black Hawk Down

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    visto più volte molto molto bello........... scena madre hummer bersagliato dai proiettili e comandante che se ne fotte

Comment

• Font Size
      Come film merita moltissimo...

Comment

• Font Size
        ho la versione hd... e con lo schermo da 2.5 mt rende...

il film è ben fatto e coinvolgente...

peccato che abbia delle situazioni al limite del comico per l'assurdità..

questi americani che corrono in una decina per strada con millemila nemici che gli sparano da sopra i tetti e LORO fanno una strage di nemici...
        il comandante che sta immobile in mezzo alla strada mentre gli sparano in 27.000 e non viene neanche sfiorato...

il bilancio finale che per ogni morto americano ce ne sono stati qualche centinaio somali è contro ogni possibile logica accettabile...

per il resto... bello..
        Last edited by ace; 16-06-07, 09:20.

Comment

• Font Size
          un bel film, ma violento!

Comment

• Font Size
            Originally posted by gioitano View Post
            un bel film, ma violento!

Sai parla di guerra non di danza classica

Comment

• Font Size
              ame è piaciuto!

Comment

• Font Size
                Originally posted by ace View Post
                ho la versione hd... e con lo schermo da 2.5 mt rende...

il film è ben fatto e coinvolgente...

peccato che abbia delle situazioni al limite del comico per l'assurdità..

questi americani che corrono in una decina per strada con millemila nemici che gli sparano da sopra i tetti e LORO fanno una strage di nemici...
                il comandante che sta immobile in mezzo alla strada mentre gli sparano in 27.000 e non viene neanche sfiorato...

il bilancio finale che per ogni morto americano ce ne sono stati qualche centinaio somali è contro ogni possibile logica accettabile...

per il resto... bello..
                mah....io tutta questa differenza del bilancio non l'ho mica notata......mi sembra che (comè stato realmente..)
                alla fine,ben pochi americani son tornati indietro,tutti interi........
                d'altra parte gli altri non è che fossero professionisti..per la gran parte bambini,e con armamenti classici vecchi di trenttani,rpg e kalascnikof(non ho idea di come si scriva,quindi non ridete,ma avete capito )..che per carità fan ancora benissimo il loro terrificante lavoro...(..anche in Iraq...si vede..3500soldati che non han fatto+ritorno....)
                .............ma son sempre armi di 40anni fa...

il film cmq è un capolavoro...
                Last edited by koby54; 16-06-07, 10:29.

Comment

X
                Working...
                X