Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lavorare di notte...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Lavorare di notte...

ma quant'? bello??

nessuno telefona impazzito (almeno nel mio caso)
    non ci sono i titolari in giro (almeno nel mio caso)
    sei pagato di pi?...
    non esistono lavori urgenti da fare in 5 minuti

InZZZZomma stanotte fino all'una e mezza sono stata qui in ufficio a lavorare... qui in tipografia fanno le notti ed ? servito tornassi...

che alzataccia per?... oggi st? scojonata... ho dormito 3 ore xch? poi stamattina aristavo qui

c'ho l'okki da pesce lesso

Ma domani sar? in ferie xch? ? la mi festa
    e mi sdraier? al sole cocente finch? non sar? completamente ustionata

alla faccia vostra che stanotte stavate a ronf?

• Font Size
    ha i suoi pro e contro, è bello perchè sei tranquillo nessuno ke scassa le balotas con urgenze varie, ma ti sballa perchè di giorno non riesci a dormire come vorresti, la sera noi puoi vedere i tuoi amici/la tua ragazza/o; perchè sei in turno a lavorare, arrivi al sabato e domenica ke sei rintronato x lo sbalzo di orari, non è cosi bello almeno da parte mia!!

Comment

• Font Size
      certo che quando fai gli straordinari potrebbero permetterti di dormire di più la mattina

una sera a milano sono uscito alle 3 di notte... mi sentivo come ubriaco.. ma che bello trovate tutte le strade vuote, qui a milano poi...

però il mattino dopo, alle 9 in ufficio..

mabbafangulo!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by gsxf750 View Post
        ha i suoi pro e contro, ? bello perch? sei tranquillo nessuno ke scassa le balotas con urgenze varie, ma ti sballa perch? di giorno non riesci a dormire come vorresti, la sera noi puoi vedere i tuoi amici/la tua ragazza/o; perch? sei in turno a lavorare, arrivi al sabato e domenica ke sei rintronato x lo sbalzo di orari, non ? cosi bello almeno da parte mia!!
        sar? ma io se mi dico che DEVO dormire un'ora un'ora dormo

se per? vado in coma ? un macello...

Comment

• Font Size
          Veramente Linda c'è chi stanotte stava sul forum a farsi due risate in relax totale...

Comunque appoggio il lavoro di notte... faticoso ma se ci si abitua alla fine non è tanto male... da me non si fà ma anni fà stavo per entrare in Mondadori dove facevano i turni, ne sarei stato molto contento... però anni fà... oggi non più... anche perchè non potrei fare il secondo lavoro che mi aiuta molto e mi piace davvero tanto!!!!

Comment

• Font Size
            ha i suoi pro e i suoi contro....

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              certo che quando fai gli straordinari potrebbero permetterti di dormire di pi? la mattina

una sera a milano sono uscito alle 3 di notte... mi sentivo come ubriaco.. ma che bello trovate tutte le strade vuote, qui a milano poi...

per? il mattino dopo, alle 9 in ufficio..

mabbafangulo!!
              non vorrei dire cavolate ma mi pare (almeno x i metalmeccanici poi altri non so); ke se si supera un tot di ore straordinarie in un giorno sol (come nel tuo caso), il giorno dopo si ha diritto ad avere il riposo!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                certo che quando fai gli straordinari potrebbero permetterti di dormire di pi? la mattina

per? il mattino dopo, alle 9 in ufficio..

mabbafangulo!!
                infatti

ma non se ne parlava nemmeno... le macchine da stampa non si devono fermare... i lavori li devono consegnare in tempi brevi... siamo in 50 qua dentro... e a quanto pare per?... solo in pochi si fanno il culo... altri cazzeggiano...

cio? lo faccio pur'io ma il mio lavoro c'? e si vede! a differenza di altri!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Cimo77 View Post
                  ha i suoi pro e i suoi contro....
                  quoto...

cmq bratz un post aperto da una ragazza con scritto lavorare di notte ha un po' di fraintedimento

Comment

• Font Size
                    Originally posted by benjofactory View Post
                    quoto...

cmq bratz un post aperto da una ragazza con scritto lavorare di notte ha un po' di fraintedimento
                    lavoro in ufficio per?

Comment

• Font Size
                      ...io lavoro la notte ...è bello aggirarsi in paese sentendo solo l'urlo del doblò tra le stradine

Comment

• Font Size
                        OT ON:
                        Cancello ciò che avevo scritto và... inutile far domande a certe persone!...
                        Non commento!...
                        OT OFF:

Linda lavorare di notte è conveniente specie in uff.!!! io quando attacco la mattina alle sette, a volte produco di più e stò di un rilassato incredibile, anche se non è notte si stà davvero più tranquilli!!!
                        Last edited by Everluk; 10-05-07, 12:32.

Comment

• Font Size
                          Ti dirò... io lavoro di notte per necessità (di giorno studio, palestra, donna) ma sopratutto per volontà... nessuna intromissione, nessun fastidio e il totale silenzio... produco più in 1 ora nottura che in 4 ore durante il giorno.

Comment

• Font Size
                            ciao cara LINDA

in effetti quello che dici è vero ma penso che lavorare la notte una volta ogni tanto possa anche essere bello xchè diverso dal solito tran tran quotidiano, una variazione sul tema solito

ma lavorare spesso la notte magari su turni settimanali continuativi e ripetitivi nel tempo penso invece sia pesante,
                            in fondo il corpo umano di sua natura si adatta ma istintivamente ha bisogno la notte del riposo ed il giorno dell'attività completa

conosco gente che ha fatto il turno notturno per anni consecutivi dopodichè una volta in pensione di notte ciondolavano in giro senza poter dormire e di giorno erano all'apatia totale, questo ancora per moltissimo tempo dopo la pensione

scusa se mi intrometto e mi faccio gli affari tuoi indegnamente ma per
                            TUA FESTA DOMANI cosa intendi ?

grazie per la eventuale e gentile risposta

ettore
                            Last edited by ett69; 10-05-07, 12:10.

Comment

• Font Size
                              ndo vai in spiaggia

????

ccce verrei pure io cosi te vedo in bi ki ni

lamsp shasssssssssssss

Comment

X