Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

purtroppo ? morto anche l'altro bimbo....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    non ho parole............................................ ....................

Comment

• Font Size
      Originally posted by jack View Post
      Il piccolo aveva 8 anni. L'autista, Michele Tizzani, 33 anni, ? in stato di fermo per omicidio colposo ed ? piantonato in ospedale. Nel suo sangue sarebbero state trovate tracce di cannabis. Ieri l'incidente che ha coinvolto 41 bambini della scuola elementare di Stroppiana (VC) in gita scolastica. Il bus ? andato fuori strada sulla bretella autostradale Santhi?-Casale Monferrato
      che brutta storia..davvero ascoltavo il telegiornale e ...come sempre
      piccole lacrime scendevano...piccolini..non hanno fatto nulla

m.

Comment

• Font Size
        Ragazzi , scusate , posso chiedervi in post del genere di limitare le faccine ?
        credo che sia abbastanza fuoriluogo. Grazie

Bruttissima storia .... Mi vengono i brividi a pensarci . Però prima di condannare .....
        contate ke quel ragazzo potrebbe essersi fatto una canna 3 settimane prima e risultare positivo cmq alle analisi . Quindi quel dettaglio potrebbe essere inutile .Un errore umano purtroppo può capitare , anche se mai dovrebbe causare cose simili .

Condolianze alla famiglia
        Last edited by Mave; 11-05-07, 00:37.

Comment

• Font Size
          ciao

una notizia terribile

mi domando solo cosa ci faceva un autista che si spinella alla guida di un autobus, responsabile di persone nel caso specifico pure bambini
          controlli che queste persone siano integre fisicamente e moralmente non se ne fanno ?
          per certi lavori di responsabilità verso altre persone dovrebbero essere un obbligo per legge

condoglianze e solidarietà alle famiglie colpite da questo dramma

ettore
          Last edited by ett69; 11-05-07, 05:08.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
              ........................

Comment

• Font Size
                Originally posted by ett69 View Post
                ciao

una notizia terribile

mi domando solo cosa ci faceva un autista che si spinella alla guida di un autobus, responsabile di persone nel caso specifico pure bambini
                controlli che queste persone siano integre fisicamente e moralmente non se ne fanno ?
                per certi lavori di responsabilit? verso altre persone dovrebbero essere un obbligo per legge

condoglianze e solidariet? alle famiglie colpite da questo dramma

ettore
                Ettore, tu parli di controlli, ma se pensi che i vigili urbani della mia citt? sono stati, tempo f?, al centro di uno scandalo in quanto assunti senza la necessaria...nitidezza dei carichi pendenti! E poi si parlava anche di dotarli di un'arma!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by PantahVeleno View Post
                  Ettore, tu parli di controlli, ma se pensi che i vigili urbani della mia citt? sono stati, tempo f?, al centro di uno scandalo in quanto assunti senza la necessaria...nitidezza dei carichi pendenti! E poi si parlava anche di dotarli di un'arma!
                  e che dire di cagliari o gi? di li.... mi pare .. dove sono stati assuti 100 nuovi autisti di autobus ... perccato che nessuno di loro abbia la patente... notizia dell'altro giorno...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by PantahVeleno View Post
                    Ettore, tu parli di controlli, ma se pensi che i vigili urbani della mia città sono stati, tempo fà, al centro di uno scandalo in quanto assunti senza la necessaria...nitidezza dei carichi pendenti! E poi si parlava anche di dotarli di un'arma!
                    ciao

purtroppo le situazioni sono anche queste qua, lo so bene
                    credo ancora, però, che siano situazioni limite, non la normalità

le disgrazie possono succedere per carità

ma io da semplice impiegato commerciale di visite del medico del lavoro ne faccio ciclicamente e ben approfondite e se mi trovassero pieno di porcherie in corpo mi rispedirebbero al mittente (e farebbero pure bene) dopodichè prenderei anche un sacco di manganellate anche dal mio valoroso babbo appena a tiro (nonostante i miei 38 anni ed i suoi 74 anni) e farebbe + che bene anche lui

a parte la parentesi personale
                    comunque non ci si deve mai nè abituare nè rassegnare alle situazioni di negligenza come quella che hai descritto tu, le coscienze vanno smosse e l'indignazione ci deve essere

ettore
                    Last edited by ett69; 11-05-07, 06:59.

Comment

• Font Size
                      dai non ci voglio credere che il tipo guidasse fatto di erba........non e' possibile.....

e due bimbi adesso non ci sono piu'.......

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MrBrandy View Post
                        senza parole... poveri bimbi... ed essendo padre, mi viene da pensare poveri genitori...

comunque aspettate a colpevolizzare l'autista: potrebbe essere solo un ragazzo che si ? fatto una canna GIORNI prima ed ora ? distrutto da quello che ha causato... pensiamoci...
                        scusami ma non son d'accordo,se di mestiere fai quello le canne non te le fai...ha la responsabilita' di 50 persone qnd sei in giro,addirittura di bambini in qst caso,e personalmente non tollero qst cose

Comment

• Font Size
                          comunque ragazzi, è molto più grave la presenza di alcool nel sangue dell'autista.. perchè l'alcool viene smaltito molto rapidamente e il fatto che fosse presente implica l'assunzione in un periodo appena precedente al fatto.. mentre la canna può essersela fatta anche 20 giorni fa.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by andreafitta View Post
                            comunque ragazzi, è molto più grave la presenza di alcool nel sangue dell'autista.. perchè l'alcool viene smaltito molto rapidamente e il fatto che fosse presente implica l'assunzione in un periodo appena precedente al fatto.. mentre la canna può essersela fatta anche 20 giorni fa.
                            ciao caro ANDREA

hai ragione anche tu

ripeto che le disgrazie possono sempre capitare

ma appunto dico,
                            queste persone non dovrebbero e non devono fare determinati mestieri quindi si mandano a farne altri che non coinvolgano la vita di terzi

ettore
                            Last edited by ett69; 11-05-07, 08:24.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ett69 View Post
                              ciao caro ANDREA

hai ragione anche tu

ripeto che le disgrazie possono sempre capitare

ma appunto dico,
                              queste persone non dovrebbero e non devono fare determinati mestieri quindi si mandano a farne altri che non coinvolgano la vita di terzi

ettore
                              quoto ettore,alcool o canne che siano,son cose che non tollero,visto il mestiere che fa...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                                quoto ettore,alcool o canne che siano,son cose che non tollero,visto il mestiere che fa...
                                quoto!!!

Comment

X
                                Working...
                                X