Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
? uscito SBK 07
Collapse
X
-
Originally posted by Simon Le Bon View Postscusa riformulo la domanda ...
qualcuno sa se ci sono screenshot di sbk 2007 per xbox 360 o PS3 ? per vedere la grafica bella ?
per PS2 non è proprio il massimo ...
grazie
SImon
Ehh.... devi aspettare un po....se non ricordo male si parlava di Dicembre...
Io nel frattempo ieri stavo rischiando di distruggere la Play e tutto ciò che avevo attorno....
niente da fare, non riesco a fare un giro senza uscire o senza cadere... a monza o mi blocco alla prima variante o alla parabolica......ma kazzo come si fa a fare la parabolica???? non è possibile che se tocco appena appena il joy si butta tutto a destra....ma ora mi viene il dubbio...ma gestice lo sterzo analogico o è solo un on off.....kazzo!Last edited by axeleon; 24-05-07, 08:07.
Comment
-
la prima variante devi mollare i freni appena inizi la s senn? la moto v? dritta e non giri....per la parabolica non s? che dirti perch? la faccio tranquillamente....prova a settare il manubrio lento nelle impostazioni cos? diventa pi? progressivoOriginally posted by axeleon View PostEhh.... devi aspettare un po....se non ricordo male si parlava di Dicembre...
Io nel frattempo ieri stavo rischiando di distruggere la Play e tutto ci? che avevo attorno....
niente da fare, non riesco a fare un giro senza uscire o senza cadere... a monza o mi blocco alla prima variante o alla parabolica......ma kazzo come si fa a fare la parabolica???? non ? possibile che se tocco appena appena il joy si butta tutto a destra....ma ora mi viene il dubbio...ma gestice lo sterzo analogico o ? solo un on off.....kazzo!
Comment
X

Comment