Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che male.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mi spiace gas....mi s? che la settimana prossima se le strade fanno cos? schifo metto la moto in secco per l'inverno.

Comment

• Font Size
      Aspetta che lo legga Williams, questo post, e vedrai che partaccia che ti far? !!
      Vabb?, dai, non preoccuparti: le donne amano le cicatrici...

Comment

• Font Size
        Gas ....dov'? successo di preciso?
        A venir fuori dal pontino di fondovalle, c'? la "marogna" a sx e li a dx (venendo in su) ci sono le panchine.

Comment

• Font Size
          Gas con sto tempo di merda i piegoni in strada bisogna scordarseli sono solo rischi inutili... 5 punti si chiudono in fretta se poi non l'hai rotto ancora meglio

Comment

• Font Size
            azzzzzzz ormai l'estate ? finita!!! Su strada sembra di essere su uno scivolo!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              Azz.Gas leggo solo ora mi spiace...per? potevi fartene dare almeno 10 cos? vincevi il tostapane...
              Non te la prendere per la battutaccia era solo per sdrammatizzare un p?, in bocca al lupo e occhio...in futuro..

Comment

• Font Size
                Ke due palle, per? a volte ti passa la voglia di andare in moto, peccato (o per fortuna) poi ritorna sempre peggio di prima!! Intanto la botta mi fa un male 'stardo...

Comment

• Font Size
                  Gas anche io quando avevo la mano gonfia come un melone e non riuscivo nemmeno a stringere in mano un bicchiere avevo voglia di mollare...poi appena ci risalirai sopra scoprirai che la passione ? pi? forte di tutto..Di nuovo in bocca al lupo!!!

Comment

• Font Size
                    Cacchio Gas mi dispiace rimettiti in fretta...

Comment

• Font Size
                      Lit credo anch'io, perk? mi ? gi? capitato, per? stavolta fa male....
                      Cmq dai come dice Liga "il tempo sistema le cose"...

Comment

• Font Size
                        cavoli gas!!!!mi dispiace un sacco!!!
                        zu zu...coraaaaaaaaaggio che ti ripigli in frettisssssima!!

Comment

• Font Size
                          Azz gas mi dispiace!!!!!!!!!!!!
                          ps: il gas daglielo quando ? il caso di darlo.. il posteriore era un avviso

Comment

• Font Size
                            ehh....adesso lo so!!

Comment

• Font Size
                              Gas... non ascoltare morris Il posteriore era solo un avviso per tirare di piu :P ovviamente sto scherzando! Dai che come tutti i daidegassiani sei fatto di ghisa pure te =)

Comment

• Font Size
                                Oggi sn andato all'ospe per vedere se c'erano microfratture, non c'? niente ma han detto ke una frattura faceva meno male dell'ematoma ke ho (infatti fa molto male, da due notti non dormo!) , mi hanno messo la doccia, e la devo tenere 5 gg, ke due maroni...

Comment

X
                                Working...
                                X