mi spiace gas....mi s? che la settimana prossima se le strade fanno cos? schifo metto la moto in secco per l'inverno.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che male.....
Collapse
X
-
A venir fuori dal pontino di fondovalle, c'? la "marogna" a sx e li a dx (venendo in su) ci sono le panchine.Gas ....dov'? successo di preciso?
Comment
-
Gas con sto tempo di merda i piegoni in strada bisogna scordarseli sono solo rischi inutili... 5 punti si chiudono in fretta se poi non l'hai rotto ancora meglio
Comment
-
Azz.Gas leggo solo ora mi spiace...per? potevi fartene dare almeno 10 cos? vincevi il tostapane...
Non te la prendere per la battutaccia era solo per sdrammatizzare un p?, in bocca al lupo e occhio...in futuro..
Comment
-
Ke due palle, per? a volte ti passa la voglia di andare in moto, peccato (o per fortuna) poi ritorna sempre peggio di prima!! Intanto la botta mi fa un male 'stardo...
Comment
-
Gas anche io quando avevo la mano gonfia come un melone e non riuscivo nemmeno a stringere in mano un bicchiere avevo voglia di mollare...poi appena ci risalirai sopra scoprirai che la passione ? pi? forte di tutto..Di nuovo in bocca al lupo!!!
Comment
-
Lit credo anch'io, perk? mi ? gi? capitato, per? stavolta fa male....
Cmq dai come dice Liga "il tempo sistema le cose"...
Comment
-
Oggi sn andato all'ospe per vedere se c'erano microfratture, non c'? niente ma han detto ke una frattura faceva meno male dell'ematoma ke ho (infatti fa molto male, da due notti non dormo!) , mi hanno messo la doccia, e la devo tenere 5 gg, ke due maroni...
Comment
X

Comment