Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ecco cosa accade nel mio quartiere...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ecco cosa accade nel mio quartiere...

    Marted? intorno alle 15.30 sento un ambulanza che si ferma vicino a casa.Bah,sar? stato male qualcuno.
    Due giorni f? invece scopro sulla gazzetta cosa ? successo.Nelle case popolari qui vicino ? scoppiata una lita tra due coniugi africani.Il marito ha rimproverato la moglie che ? andata gi? di testa,ha preso un grosso coltello da cucina e ha iniziato a rincorrere il marito.L'uomo ha preso il figlioletto e si ? chiuso in una stanza della casa in tempo per poter chiamare soccorsi col cellulare.La moglie nel frattempo sfonda la porta.Per fortuna i soccorsi sono arrivati in tempo.Hanno medicato i coniugi che hanno riportato lievi ferite ma la casa era distrutta.
    Qualche anno fa un tipo ? stato buttato gi? dal balcone perch? non aveva pagato la droga,l'anno scorso ogni due settimane arrivavano ambulanza e polizia.
    E sempre nello stesso palazzo!!!
    Mamma mia....

  • Font Size
    #2
    Sai cosa?

    no niente la direi troppo grossa

    Comment


    • Font Size
      #3
      Quartieri alti, eh?

      Comment


      • Font Size
        #4
        No Comment, mi autocensuro!!!...

        Avanti i perbenisti..........

        Comment


        • Font Size
          #5
          psaichi se ti può servire conosco uno che procura dei kalashnikov usati poco a buon prezzo,se ne compri 5 ti da in omaggio una batteria contraerea,in più ritira la tua macchina usata e con 1000€ sopra ti vende un Tiger...se ti interessa ti do il numero...

          la prudenza non è mai troppa...

          Comment


          • Font Size
            #6
            mi dispiace dirlo ma come a padova bisognerebbe tirargli un muro di recinzione e non farli uscire

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io tirerei giù i palazzi e farei tante belle casettine per i giovani parmigiani

              Comment


              • Font Size
                #8
                Che ti devo dire... mi spiace perchè immagino come sia vivere sapendo di essere circondati da persone di quel genere.
                Però mi sa che è un fenomeno sempre più esteso... prima o poi smetteremo di costruire case e costruiremo rifugi anti-extracomunitari!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by benjofactory View Post
                  mi dispiace dirlo ma come a padova bisognerebbe tirargli un muro di recinzione e non farli uscire
                  voi nel Trevigiano fate la bella vita...avevate il Grande Gentilini che manteneva l'ordine....beati voi...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    pensavo... visto che i fondi per il ponte sullo stretto sono disponibili per altre opere, perchè non prevedere un ponte sicilia tunisia ?


                    Ovviamente ad arcata unica...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by psyki View Post
                      Io tirerei gi? i palazzi e farei tante belle casettine per i giovani parmigiani
                      eh gi?

                      per? se ci pensate le case popolari da sempre non hanno una buona fama.. non solo da quando sono abitate da extracomunitari

                      10anni fa il fenomeno non era cos? diffuso ma mi ricordo che dal quartiere con case popolari del mio paese io ci giravo alla larga

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
                        voi nel Trevigiano fate la bella vita...avevate il Grande Gentilini che manteneva l'ordine....beati voi...
                        gentilini ? stato un grande ma diciamo che non ? aprrezzato da molti...

                        cmq nel trevigiano si sta abbastanza bene

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by psyki View Post
                          Io tirerei gi? i palazzi e farei tante belle casettine per i giovani parmigiani
                          Ti devo proprio SuperQuotare!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Japbuster View Post
                            pensavo... visto che i fondi per il ponte sullo stretto sono disponibili per altre opere, perch? non prevedere un ponte sicilia tunisia ?


                            Ovviamente ad arcata unica...
                            hai dimenticato che devono pagare la PENALE alla ditta perch? NON E' STATO REALIZZATO

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              siete giovani, io ricordo che negli anni 70 si dicevano le stesse precise cose quando costruirono le gescal per gli immigrati italiani! La differenza ? che si parlava al mercato e al bar e oggi ci si sfoga sui forum.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X