Ma ora la dirigenza juventina è cambiata? Per Capobianco no, ci sono gli stessi volti di un tempo. "Oggi decide tutto Secco, che in passato non ha mai mosso un dito senza il consenso di Moggi - spiega. - Il direttore del personale Sorbone è lo stesso. Renato Opezzi (ad di Semana e procuratore della Juventus), è da sempre il braccio destro di Giraudo. Il direttore finanziario Michele Bergero e il direttore marketing Fassone (ex guardalinee) sono sempre lì. La nuova Juve di Cobolli, la chiamano... Ma se si sono tenuti persino Bertolini". L'ex dirigente della Vecchia Signora svela addirittura un caso di positività. "Moggi e Giraudo in Figc facevano quello che volevano - conclude. -Io rimasi molto colpito da come venne coperto un caso di positività alla cannabis di un giocatore. Lo scoprì l'Uefa nel '97. Lo comunicò alla Figc e finì tutto lì".Insomma è, se possibile, ancora peggio di quello che ci si potesse aspettare.
tanto lo sospettavamo tutti che Moggi facesse ancora il burattinaio occulto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La Juve ? ancora di Moggi!
Collapse
X
-
ma ancora a parlare di calcio...che pizza.......
moggi e' soci sarebbero gia' spariti se non ci fossero tanti soldi dietro a sto' baraccone!!!
Comment
-
già pure all'inter ci sono gli stessi che hanno fatto intercettare tutta la serie a guarda caso esclusi loro... facile con uno come tronchetti provera nella dirigenza....
fin che avete le pezze negli occhi credete pure che gli scudetti siano puliti e onesti...
ah dimenticavo e che valgano pure più della chapsssssssssssson lighe.....
Comment
-
mamma mia... ma sto pallone sta proprio facendo schifo
vincono lo scudetto e si parla della juve
parla un giornalista e si parla della juve
un giocatore va al cesso e parte moggiopoli
ma che coglioni, lo abolissero quando si parla sempre di ste cose non farebbero alcun danno, anzi
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostSono uno Juventino convinto, anzi... convintissimo
Il mio commento ?:
CHE SCHIFO... GIOCASSERO DI + E PARLASSERO DI -
ciao caro DANILO
io parlo dalla sponda granata
ho sempre fatto dello sfott? la mia arma contro Voi cari cugini a strisce, d'altra parte la differenza tra le 2 societ? ? sempre stata tale che noi si poteva solo fare dell'ironia, sul piano puramente sportivo abbiamo sempre e solo potuto competere con la juve a tratti, brevi tratti
Ma il sano tifo campanilistico deve esserci anche condito dalla presa in giro
Poi quando ho visto che il calcio (sport) era solo + una piccola percentuale del calcio complessvo, il tutto condito da violenza assurde e teppismo in ogni dove, dirigenti e dirigenze discutibili, inette, pavide e fuori luogo (quelle del TORO hanno fatto scuola) ho smesso di andare allo stadio e mi sono molto distaccato dal calcio
Continuo e continuer? a tifare per il Caro Vecchio Toro perch? granata lo si ? prima della nascita, quando si nasce, nella vita, quando si muore ed anche dopo morti ma se non cambieranno le cose drasticamente sar? sempre meno bello come sport ed in mano a gente davero indecorosa
speriamo almeno che il prossimo anno ci siano i derby, sempre che ci salviamo
ettore
Comment
-
Quoto tutto .... Parola per parolaOriginally posted by ett69 View Postciao caro DANILO
io parlo dalla sponda granata
ho sempre fatto dello sfott? la mia arma contro Voi cari cugini a strisce, d'altra parte la differenza tra le 2 societ? ? sempre stata tale che noi si poteva solo fare dell'ironia, sul piano puramente sportivo abbiamo sempre e solo potuto competere con la juve a tratti, brevi tratti
Ma il sano tifo campanilistico deve esserci anche condito dalla presa in giro
Poi quando ho visto che il calcio (sport) era solo + una piccola percentuale del calcio complessvo, il tutto condito da violenza assurde e teppismo in ogni dove, dirigenti e dirigenze discutibili, inette, pavide e fuori luogo (quelle del TORO hanno fatto scuola) ho smesso di andare allo stadio e mi sono molto distaccato dal calcio
Continuo e continuer? a tifare per il Caro Vecchio Toro perch? granata lo si ? prima della nascita, quando si nasce, nella vita, quando si muore ed anche dopo morti ma se non cambieranno le cose drasticamente sar? sempre meno bello come sport ed in mano a gente davero indecorosa
speriamo almeno che il prossimo anno ci siano i derby, sempre che ci salviamo
ettore
Credo di essere l'unico juventino che simpatizza anche per il Toro (in quanto squadra della mia citt?)
Ovviamente, derby esclusi
Comment
-
Originally posted by vision View Postgi? pure all'inter ci sono gli stessi che hanno fatto intercettare tutta la serie a guarda caso esclusi loro... facile con uno come tronchetti provera nella dirigenza....
fin che avete le pezze negli occhi credete pure che gli scudetti siano puliti e onesti...
ah dimenticavo e che valgano pure pi? della chapsssssssssssson lighe.....

Comment
X

Comment