un amico maniaco di motogp mi ha detto che a rigor di regolamento il buon rossi , una volta che gli si ? spenta la moto , doveva ripartire ultimo dai box xch? non ? permesso pi? l'intervento dei meccanici una volta che la moto ? accesa. confermate??? e se si allora xch? lo hanno fatto ripartire e schierarsi regolarmente??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
valentino paraculo
Collapse
X
-
Lo hanno fatto partire regolarmente perch? altrimenti non sarebbe arrivato quarto dietro a Biaggi.
Inoltre i tifosi di Vale non avrebbero potuto affermare con certezza che anche con una moto non a punto come la M1 di ieri, ? comunque arrivato poco indietro rispetto a Max che ha una moto molto migliore... e quindi in definitiva Biaggi ? sempre e comunque un paracarro e Rossi un Dio sulla moto che tutto pu? (anche contro i regolamenti).
P.S. Questo per? andava su Motomondiale...
-
Ma figurati... ti ho risposto per farci due risate sopra!Originally posted by marco-tngrazie breeze mi son accorto tardi che c'era gi? il post su Motomondiale!!!!chiedo venia
Comment
-
Ricordo Melandri ( Doninghton ( si scrive cos? almeno ) ??? ) che gli si spense la moto nel giro di ricognizione e se non erro part? ultimo facendo una rimonta pazzesca e arriv? alla fine sesto...
Boh che dire... Saranno cambiati i regolamenti o chissacch?...
Comment
-
Rossa, guarda che il mio tono era di presa in giro per Rossi, io tifo Biaggi!!!Originally posted by rossafumigrande breezeeee
Comunque anche se tieni per Valentino, mi sei simpatica lo stesso!!
Comment
-
ahhhhh siiiiiiiii ma guarda questooooooooooo nono basta te mi sei antipatiko ti ho gia scritto nel libro neroooooooOriginally posted by BreezeRossa, guarda che il mio tono era di presa in giro per Rossi, io tifo Biaggi!!!Originally posted by rossafumigrande breezeeee
Comunque anche se tieni per Valentino, mi sei simpatica lo stesso!!

Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Bravo Williams ben detto... e la guerra ? molto lunga...Originally posted by williamsragazzi andiamoci cauti,i morti e i feriti si contano quando e'
finita la guerra,ma sono convinto che noi biaggisti ci divertiremo
un sacco
Comment
X

Comment