Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[CINEMA] ma come si fa???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Titty ... siamo la zona piu' inculata di Italia ... ovvero la zona dove si viene inculati meglio
    siete gli sboroni d'italia..

Comment

• Font Size
      Originally posted by cocis View Post
      siete gli sboroni d'italia..
      sono un mese pi? avanti per?....da loro le cose arrivano prima

Comment

• Font Size
        Generalmente i multisala appena aperti non chiamano granch? gente, ci si deve abituare alla collocazione...
        Qu? a Roma, sulla Via Portuense abbastanza fuori mano e fuori dal GRA ha aperto circa un'anno e mezzo f? un multisala di ben 24 sale, e sono molto grandi davvero!!!... B? ragazzi all'inizio era sempre deserto... nell'arco di un'anno si ? popolato, e anch'esso ha di fianco un mega centro commerciale... insomma... ok la pelle rossa e i braccioli non reclinabili ma vedrai che presto si riempir?...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Everluk View Post
          Generalmente i multisala appena aperti non chiamano granch? gente, ci si deve abituare alla collocazione...
          Qu? a Roma, sulla Via Portuense abbastanza fuori mano e fuori dal GRA ha aperto circa un'anno e mezzo f? un multisala di ben 24 sale, e sono molto grandi davvero!!!... B? ragazzi all'inizio era sempre deserto... nell'arco di un'anno si ? popolato, e anch'esso ha di fianco un mega centro commerciale... insomma... ok la pelle rossa e i braccioli non reclinabili ma vedrai che presto si riempir?...
          24 sale

staminchia

Comment

• Font Size
            i signori viaggiano sul velluto ragazzi....

Comment

• Font Size
              ame nn piace il cinema

Comment

• Font Size
                Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam View Post
                Certo che siete ben strani voi romagnoli!

anche qui le han messe pelle rossa e costano 1 euro in pi?... gi? ? diventato improponibile il costo di un biglietto, poi con la maggiorazione

ehm, i romagnoli son in romagna a dire il vero mica a reggio
                per? strano, io pagherei per avere le multisala semideserte.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by fiddler_jones View Post
                  per? strano, io pagherei per avere le multisala semideserte.
                  anche io.......

Comment

• Font Size
                    Originally posted by fiddler_jones View Post
                    ehm, i romagnoli son in romagna a dire il vero mica a reggio
                    lo so ma mi piace prendere in giro nic

Comment

• Font Size
                      Originally posted by benjofactory View Post
                      cos'? la maggiorazione per poltrona? la prenotazione?
                      no, ? che ci sono le poltrone per i vip cio? quelle in pelle che costano un euro in pi? e poi se fai la prenotazione un altro euro, totale 10 euro

Comment

• Font Size
                        no, ? che ci sono le poltrone per i vip cio? quelle in pelle che costano un euro in pi? e poi se fai la prenotazione un altro euro, totale 10 euro
                        dai le poltrone vips da noi mancano.....sticazzi e un euro per la prenotazione???

Comment

• Font Size
                          lo so ma mi piace prendere in giro nic
                          richiamami romagnolo e ti tolgo il saluto

anche io son contento che sia semideserto cos? si evita la ressa.. son sicuro comunque che nn appena finiranno tutto il centro commerciale andr? meglio!

cmq sia a mio avviso potevano farlo molto meglio...

io non amo per niente la PELLE nei sedili o nelle poltrone... ti "attacchi" e quando c'? caldo ? un disastro...

benjo so che di solito son molto pi? frequentati d'inverno i cinema ma questo l'hanno aperto 2 mesi fa!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by nicoss View Post
                            richiamami romagnolo e ti tolgo il saluto

anche io son contento che sia semideserto cos? si evita la ressa.. son sicuro comunque che nn appena finiranno tutto il centro commerciale andr? meglio!

cmq sia a mio avviso potevano farlo molto meglio...

io non amo per niente la PELLE nei sedili o nelle poltrone... ti "attacchi" e quando c'? caldo ? un disastro...

benjo so che di solito son molto pi? frequentati d'inverno i cinema ma questo l'hanno aperto 2 mesi fa!!!
                            ma che lamentino che sei....solo per la pelle....vestiti un po' di pi? inceve che andare in giro col bunigolo di fuori come le tredicenni infoiate e la tua pelle non si appicicher?...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by benjofactory View Post
                              ma che lamentino che sei....solo per la pelle....vestiti un po' di pi? inceve che andare in giro col bunigolo di fuori come le tredicenni infoiate e la tua pelle non si appicicher?...
                              ma fanculizzati siamo a maggio e ci son 26 gradi alle 11 di sera cacchio mi devo vestire con il palt???

e cmq nn era solo x il fatto che a me la pelle non piace... ? anche per il fatto che sar? costata il doppio delle poltrone in tessuto...

e se permetti dover vedere un film su una poltrona in pelle ma con la luce dell'uscita di sicurezza che si intravede SOTTO il telo dove viene proiettato il film.... io avrei investito di pi? in altre cose pi? che le poltrone in pelle...!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by nicoss View Post
                                ma fanculizzati siamo a maggio e ci son 26 gradi alle 11 di sera cacchio mi devo vestire con il palt???

e cmq nn era solo x il fatto che a me la pelle non piace... ? anche per il fatto che sar? costata il doppio delle poltrone in tessuto...

e se permetti dover vedere un film su una poltrona in pelle ma con la luce dell'uscita di sicurezza che si intravede SOTTO il telo dove viene proiettato il film.... io avrei investito di pi? in altre cose pi? che le poltrone in pelle...!
                                apriti un cinema allora e investili come vuoi

Comment

X
                                Working...
                                X