Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Family day

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by cocis View Post
    i giornali e i tg non fanno altro che parlare di questo .. con un bel bombardiere ci andrei sopra.. .........
    IDEM!!!... TI STRAQUTO!!!...

Quelli puntano al Family Gay altro che Family Day!!!...

Comment

• Font Size
      buona occasione per luxuria di far vedere le sue nuove tette........

Comment

• Font Size
        bhauhauhauhauhauhuauahauhauh

a me vien da ridere piu' che per Luxuria , per chi tenta invano di giustificare un "essere" come quella sottospecie di ominide

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          bhauhauhauhauhauhuauahauhauh

a me vien da ridere piu' che per Luxuria , per chi tenta invano di giustificare un "essere" come quella sottospecie di ominide
          lele ma hai gi? dimenticato i tempi in cui tu ti chiamavi penelope pelova?? eravate cosi unitE te e luxuria!!

Comment

• Font Size
            si si ho dimenticato tutto ... non ricordo assolutamente nulla

e dimmi ... tu come fai a sapere queste news ?

Comment

• Font Size
              .....ormai il telegiornale lo guardo solo a modo mio...studio aperto nel quaotidiano momento TETTECULIEFICA !!!!!! IL RESTO ? UNO SCHIFO E UNA PRESA PER IL CULO...come questa manifestazione....

Comment

• Font Size
                Originally posted by andreafitta View Post
                se non ti vuoi sposare non farlo, ma non pretendere di avere gli stessi diritti di chi lo fa.
                e perch? non dovrei avere gli stessi diritti se comunque formo una famiglia stabile?
                la tua libert? ? limitata a chi accetta i dettami della religione?

Comment

• Font Size
                  a me sembra una tavanata galattica.... uno può avere la sua concezione di famiglia e praticarla SENZA CHE NESSUNO INTERFERISCA... a limite sono quelli che vogliono avere dei tipi di unione un po meno ortodossi che corrono il rischi di essere impediti e boicottati...

non capisco perciò la necessita di sto bordello... oltratutto a sentire il livello dei commenti che risulta dalle interviste ai partecipanti che fanno vedere in tv.. sembra la riunione nazionale dei cerebrolesi e lobotomizzati...
                  Last edited by ace; 12-05-07, 13:47.

Comment

• Font Size
                    mi sembra il solito diversivo per tenere impegnato il cervello a pensare alle cazzate senza preoccuparsi delle cose che non vanno in questo paese

Comment

• Font Size
                      Originally posted by nonno enio View Post
                      e perch? non dovrei avere gli stessi diritti se comunque formo una famiglia stabile?
                      la tua libert? ? limitata a chi accetta i dettami della religione?
                      continui a spostare il dibattito sulla religione ma io non ne sto parlando, non capisco. dimmi uno dei fondamenti della famiglia.. anzi lo dico io.. la possibilit? (notare bene, ho detto la POSSIBILITA') di procreare. non credo ci sia bisogno di aggiungere altro. e insisto sul fatto che gli omosessuali non debbano avere il diritto di adottare figli, ma questo vale anche per le coppie non sposaste o per i genitori single.

Comment

• Font Size
                        queste famiglie sono quelle in cui vanno tutti a messa poi il marito riempe di mazzate la moglie ma fanno i moralisti e cagate varie
                        ma andate a fanculooooooo

Comment

• Font Size
                          Al Peggio Non C'e' Mai Fine!

Comment

• Font Size
                            Enio, siamo governati da ipocriti!
                            Sono puttanieri e divorziati, ma vanno in chiesa e sono per la famiglia
                            Si pippano coca e fumano erba, ma sono contro le droghe
                            Sono con il proletariato, mapossiedono barche di 20 mt e beccano 15.000? al mese
                            Sono per la giustizia, ma rubano e delinquono pi? degli altri
                            Parlano di pensione a 58, 60, 70, 80 anni, ma loro ci vanno dopo soli 2 anni di legislatura.....devo andare avanti...?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by andreafitta View Post
                              continui a spostare il dibattito sulla religione ma io non ne sto parlando, non capisco. dimmi uno dei fondamenti della famiglia.. anzi lo dico io.. la possibilit? (notare bene, ho detto la POSSIBILITA') di procreare. non credo ci sia bisogno di aggiungere altro. e insisto sul fatto che gli omosessuali non debbano avere il diritto di adottare figli, ma questo vale anche per le coppie non sposaste o per i genitori single.
                              Originally posted by alexab13 View Post
                              Enio, siamo governati da ipocriti!
                              Sono puttanieri e divorziati, ma vanno in chiesa e sono per la famiglia
                              Si pippano coca e fumano erba, ma sono contro le droghe
                              Sono con il proletariato, mapossiedono barche di 20 mt e beccano 15.000? al mese
                              Sono per la giustizia, ma rubano e delinquono pi? degli altri
                              Parlano di pensione a 58, 60, 70, 80 anni, ma loro ci vanno dopo soli 2 anni di legislatura.....devo andare avanti...?

Non so chi dei due quotare di piu'

(Non spingo nessuno dei due pero' )

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                Non so chi dei due quotare di piu'

(Non spingo nessuno dei due pero' )
                                ecco bravo non spingere che io sono contrario ai dico

Comment

X
                                Working...
                                X