Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dai che stasera metto una foto della cosa che ho in garage
ma v? impossibile un r1 2004 mito mica dice sempre ? in forte crisi monetaria?..quindi come potrebbe prendersi un r1 nuova??..quindi r1 no
Guarda... si, probabilmente sbaglio... ma non cambio idea! secondo me ? proprio quella! L'ho scritto fin dall'inizio, quando si sparava di tutto, da ducati a un 250... io sono sempre stato della mia idea. Vediamo se conosco Davide come penso o se mi sbaglio, he he!
si anchio penso a quella ma dalle sue ultime notizie voleva vendere tutto perch? in crisi nera di soldi ,era in rosso,etc..e non mi sembra possibile abbia relamente i soldi per una r1 nuova gi? adesso...mah...
Comment