Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Quando ho dei problemi mi viene voglia di prendere e buttar via tutto e fuggire via lontano da tutti insieme alla vostra alleata la MOTO ma poi pensi alla tua famiglia e svanisce tutto in soffio . A voi vi capita qualche volta
beh...credo succeda a tutti noi...chi non ha mai pensato alla fuga (e non fate doppi sensi!!!!)....qualcuno c'? riuscito...non so se sia felice o no...ma chi rimane indietro non lo ? di sicuro...
Per? quando pensi che a casa ti aspetta tuo marito e in special modo il tuo piccolo (anche i cani e i gatti altrimenti nessuno d? da mangiare ai mie poveri gigi) tutto passa [/quote]
io non ne ho mai avuto la forza...pero'? successo...magari ci ho provato...ma alla fine ti rendi conto che da un lato va bene cosi...e l'accetti...pero non bisogna mai smettere di sognare...poi se uno riesce a farlo...e ne ? convinto.....MEGLIO!!!
dai sonny,piano piano vedrai che tutto passa e tutto torna al suo posto
non abbatterti cosi',vedrai prima o poi sfregherai pure il gomito
impennerai,isomma guiderai come tanti maschietti, e vedrai che anche
che te ne metterai qualcuno dietro
MA PURTROPPO O PER FORTUNA,SONO INDISSOLVIBILI!!!!
Sai secondo me non ? cosi...la fantasia credo sia l'unica cosa che non ha legami...ed ? l'unico mezzo per muoversi senza pensieri e senza rimpianti...te viaggi e viaggi ancora...poi ti fermi quando vuoi...e in un attimo torni al tuo mondo...quello reale....
(tranne quando ti scoli un paio di birre x endovena......ihihih li ci metti un po a tornare indietro.....)
Comment