Grazie a tutti i ragazzi del forum che sono venuti a salutarmi a Monza, WM compreso, Mao' ma do' cazzzzzzzzzo stavi c'era pure L'rc 30 club mamma santissima che moto ,appena mi riprendo foto e report a raffica 

Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ragazzi Grazie Di Cuore!!!
Collapse
X
-
Per caso al club Rc30 hai parlato con un tizio con i baffi di nome Andrea?Originally posted by kaciaro View PostGrazie a tutti i ragazzi del forum che sono venuti a salutarmi a Monza, WM compreso, Mao' ma do' cazzzzzzzzzo stavi c'era pure L'rc 30 club mamma santissima che moto ,appena mi riprendo foto e report a raffica

-
-
-
Io ero all'ascari, ho avuto per culo i pass venerd? sera e quindi no ho fatto in tempo a vedere se c'era qualcuno che organizzava....Originally posted by teosanvi View Postma quanta gente c era?io ho beccato solo kaciaro e scorpion xch? c eravamo accordati sul forum ma gli altri dov erano?
Comment
-
-
-
cavoliiii ma io nn ho conosciuto nessuno....a parte kaciaro.....uuuffffOriginally posted by kaciaro View PostGrazie a tutti i ragazzi del forum che sono venuti a salutarmi a Monza, WM compreso, Mao' ma do' cazzzzzzzzzo stavi c'era pure L'rc 30 club mamma santissima che moto ,appena mi riprendo foto e report a raffica

Comment
X

Comment