Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Incidente tornando da Jesolo...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Incidente tornando da Jesolo...

    Ieri pi? o meno alle 18.30 ai piedi del ponte sul canale S. Margherita c'? stato l'ennesimo incidente,una macchina in una piccola fila ha inchiodato perch? la persona al volante intenta a farsi i cazzzi suoi non si ? resa conto che davanti a lui frenavano,la macchina dietro,una Ford Fiesta nera per evitare l'impatto si ? spostata sull'altra corsia,contromano,un ragazzo della nostra compagnia non ha fatto a tempo a frenare e si ? schiantato sul posteriore della suddetta Fiesta,per fortuna ha avuto la prontezza di riflessi di lanciarsi verso l'alto cos? cadendo sul tettuccio,poi sul cofano ed infine a terra,comunque se la ? cavata di lusso possiamo dire...una caviglia scheggiata e qualche botta qua e la.
    dal suo racconto si evince che questa fieta a fronte della brusca frenata dell'auto che la precedeva si ? sposttata di carreggiata senza segnalare,senza frenare,non ha nemmeno messo le 4 frecce,lui ha provato a frenare ma il posteriore della sua &?& si ? alzato e si ? reso conto di non riuscire a fermarsi,perci? ha saltato,di li poi il tutto ? stato troppo veloce e non si ? reso conto.

    Ora la mia considerazione personale ? questa:in quel punto la strada ? pressoch? dritta,le macchine vanno e vengono a velocit? molto elevate,spesso ben oltre i 100km/h,velocit? autostradali in quel punto son ordinaria amministrazione...dunque quel genio della Fiesta visto e considerato che la strada la conosceva ma che cazzzo gli ? passato per la testa,se sopraggiungeva una macchina faceva una strage,visto che dietro al mio amico c'?rano almeno altre 10 moto,per evitare di bozzare la sua auto nuova ha rischiato di trucidare la sua stessa famiglia e molte altre persone,che con la sua incompetenza al volante non c'entrano nulla...? andata bene ? vero...ma non solo ai coinvolti,? andata bene a molti...

    ora io mi chiedo,? vero,noi dovremmo stare molto attenti a procedere in sorpasso,ma la gente quando ? dentro ad una macchina a cosa pensa???


    comunque volevo principalmente ringraziare tutti quei motociclisti che son passati e rallentando si sono offerti di aiutarci,ed anche quelli che semplicemente ci hanno chiesto come stesse il ragazzo coinvolto,e tutti quei motociclisti che erano fermi li sin dal momento dell'accaduto per l'aiuto dato al mio amico in quei pochi secondi fino al nostro arrivo...

    questo mi rende felice di essere motocilista,e mi fa continuare la voglia di salire in moto di nuovo...


    un augurio invece di spetasciarsi su per quche albero a quegli automobilisti che passando mentre soccorrevamo il nostro amico ci hanno fanculizzato perch? avevamo fatto colonna...

    grazie del tempo che dedicate alla lettura di questo post...anche se ci scanniamo parlando di veloci o fermoni in pista vi voglio bene comunque ragazzi...

    Ale

  • Font Size
    #2
    eccovi una foto fatta al volo alla moto...non si vede molto...ma rende l'idea di ci? che poteva succedere...

    Comment


    • Font Size
      #3
      mi spiace ... volevo andare anche io a Jesolo ieri... ma ( moto a parte ) c'era una coda da paura...dai che poteva andare MOLTO peggio visti i passati...

      Comment


      • Font Size
        #4
        bella mina ha preso

        Comment


        • Font Size
          #5
          IERI POMERIGGIO IN VAL DI CEMBRA.....seguivo una corsa di BICI.....

          un coglione ? uscito da una piazzola senza GUARDARE....


          RISULTATO:

          -un ragazzo e una ragazza in moto l'hanno preso FRONTALMENTE....
          SCENA IMPRESSIONANTE LA MOTO SI E' LETTERALMENTE PIANTATA NEL PARABREZZA.....

          naturalmente sul giornale di oggi.....L'ARTICOLO CHE PARLA DELL'INCIDENTE NON DA NESSUN AGGETTIVO AL AUTOMOBILISTA RINCIGLIONITO (se fosse stata colpa della moto SAI CHE ARTICOLONE CHE METTEVANO "BOLIDE O MOTO DI GROSSA CILINDRATA COME UNA MOTO GP ETC.....)
          .....AUTOMOBILISTI SVEGLIATEVI......

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by AndreGixxer View Post
            bella mina ha preso
            si beh,e che non si vede tutta la parte destra della moto,cio? era appoggiata al guard rail,ma che appoggiava c'era solo il telaio,tutto il resto ? ancdato...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Alla faccia dei riflessi pronti, magari stavano intonando il coro familiare in macchina......tutti al mareee!!!!! Imbecilli!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by joker72 View Post
                Alla faccia dei riflessi pronti, magari stavano intonando il coro familiare in macchina......tutti al mareee!!!!! Imbecilli!!!!

                ahh joker se ti pu? interessare ieri diceva di essere interessato a vendere alcuni pezzi del 636,tipo lo scarico Akrapovic con 3 giorni di vita,portatarga e frecce,e altri ricambi...cmq stasera so meglio...poi ti dico...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  al mare ci sono sempre di + rincoglioniti.... in 3 anni che ho la moto non sono mai andato al mare .. 1? perch? ho paura di trovarne 2 al ritorno ... 2? .. parcheggi ce ne sono pochissimi .. e i vigili non vedolo l'ora di fare multe .. 3? per gli storditi...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io quando ho visto la moto pensavo fosse morto...ke kulo ragazzi...sono ancora tutto sconquassato...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
                      ahh joker se ti pu? interessare ieri diceva di essere interessato a vendere alcuni pezzi del 636,tipo lo scarico Akrapovic con 3 giorni di vita,portatarga e frecce,e altri ricambi...cmq stasera so meglio...poi ti dico...
                      Grazie mille, il mio ? il modello precedente, ma se sento qualcuno interesato ti faccio un fischio. Sono contento che il tuo amico stia bene.!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
                        io quando ho visto la moto pensavo fosse morto...ke kulo ragazzi...sono ancora tutto sconquassato...
                        ...pensa il tuo amico

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          brutta strada quella ,la odio

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ho notato anche io che anche in autostrada tanti cambiano corsia per evitare di frenare in maniera decisa... è per questo che non mi limito mai a guardare quello immediatamente davanti a me ma qualche macchina oltre..

                            sicuramente un demente quello con l'auto che si è spostato improvvisamente (ovviamente non ha avuto il tempo di mettere la freccia)

                            e imprudente il tuo amico che avrebbe fatto la stessa cosa per evitarlo invece che fermarsi in colonna.

                            mi spiace per i danni.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              l'importante è che stia bene... per il resto, meglio che non mi pronuncio.

                              auguri di pronta guarigione al tuo amico!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X