Originally posted by pimky
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lele ed msn
Collapse
X
-
-
ma lele in msn ? pericoloso, ieri sera si ? disconnesso e il mio nn voleva piu rimettersi online
Comment
-
ah eccoOriginally posted by golf2000 View Postma smettila di contraddire..? possibile che vuoi sempre sminuirlo..con me ? stato lentissimo!!!
e piacevole
io ho solo chiestoOriginally posted by bennyiens View Postma scusa...tu ke ne sai...????
esattoOriginally posted by ace View Postintendi da quando ha impostato questa suoneria ???
Comment
-
Non mi dite niente!!!
Ogni tanto dico: ciao LELE come va??
2 settimane dopo risponde... ciao........
Poi dopo un mese gli dico; "ti ho chiesto come va..."
1 mese dopo "DICEVAMO?"
Comment
-
Come solo LEGGERMENTEEEEEEEEEE !!!!!!!!!!!!!Originally posted by pimky View Postbeh dai...con il cellulare nuovo ? leggermente migliorato

bhauhauhauhuahuha voi siete fuori come mine all'apertoOriginally posted by speed01 View Postma lele in msn ? pericoloso, ieri sera si ? disconnesso e il mio nn voleva piu rimettersi online

Diego caro ... non sbandierare le tempistiche del sesso gentileOriginally posted by golf2000 View Postsi ma per il resto ? lento...e non sto parlando dell'andare in moto

Comment
-
Diego ... le amiche sono troppo volubili .. un giorno ti sono amiche un giorno non piu' ... un giorno ti vogliono bene un giorno TRAMANO alle tue spalleOriginally posted by golf2000 View Postma smettila di contraddire..? possibile che vuoi sempre sminuirlo..con me ? stato lentissimo!!!
e piacevole
E' un mondo difficile
Comment
-
X

Comment