Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Una Consulenza Aiutatemi!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Una Consulenza Aiutatemi!

Sto vendendo la mia suzu gsxr600 e mi chiamano diversi commercianti che dicono di rivendere le moto all'estero, allora ho chiasto a uno dei tanti come funziona col trapasso. dicono che fanno la demolizione e al momento del ritiro devo dargli libretto fotocopia della carta d'identit? ecc, e dopo una settimana mi spediscono l'atto di....b?. per favore se qualcuno conosce l'iter burocratico magari esperto in ste cose, e legale posso fidarmi? help help

• Font Size
    Trova chi te la compra, ti fai dare i soldi, poi fai una demolizione per esportazione estera, ti fai la fotocopia del certificato della demolizione, semmai ti fai firmare una dichiarazione che la moto l'hai dato a tizio e sei a posto....

Comment

• Font Size
      quoto appoggio e spingo

lamsp sgassssssssssss

Comment

• Font Size
        posso fidarmi?
        Originally posted by axeleon View Post
        Trova chi te la compra, ti fai dare i soldi, poi fai una demolizione per esportazione estera, ti fai la fotocopia del certificato della demolizione, semmai ti fai firmare una dichiarazione che la moto l'hai dato a tizio e sei a posto....

Comment

• Font Size
          Originally posted by pfrox@msn.com View Post
          posso fidarmi?
          Allora, mi riquoto a quello che ho detto....per? ricorda che tutto ci? che ho detto devi fartelo tu...non dare nessun libretto a nessuno e ne carta d'dentit?....non farti infinocchiare....assicrati di avere i soldi e poi prosegui con le procedure burocratiche...

Comment

• Font Size
            lo ha appena fatto un mio amico per vendere un K1 1000 che non si pigliava nessuno qui in italia...
            che io sappia ? filato tutto liscio.

Comment

X
            Working...
            X