contesta... vai in caserma con verbale e comunicazione della motorizzazione e fai notare che è barrata la casella NO sull'obbligo di revisione pretendendo la rettifica della comunicazione di obbligo di revisione
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Non ? possibile... revisione moto!!!
Collapse
X
-
-
zambo mi sembra strana sta storia... anche xchè per la cifra della tua multa non hanno usato l'articolo che prevede come sanzione accessoria la revisione e di solito x di più se devi andare a revisione il libretto del veicolo se lo tengono loro... non è ceh ti scadono i 4 anni periodici in cui devi andare a revisione...
Comment
-
quoto .. se ? segnato no..Originally posted by nicoss View Postcontesta... vai in caserma con verbale e comunicazione della motorizzazione e fai notare che ? barrata la casella NO sull'obbligo di revisione pretendendo la rettifica della comunicazione di obbligo di revisione
la prima volta ogni 4 anni .. poi ogni 2 ..Originally posted by madmax View Postzambo mi sembra strana sta storia... anche xch? per la cifra della tua multa non hanno usato l'articolo che prevede come sanzione accessoria la revisione e di solito x di pi? se devi andare a revisione il libretto del veicolo se lo tengono loro... non ? ceh ti scadono i 4 anni periodici in cui devi andare a revisione...
Comment
-
-
e adesso FORSE inizio a ridere io.
Oggi ho chiamato i carabinieri e il tipo con cui ho parlato appena gli ho detto che mi hanno dato la multa, ma la moto era parcheggiata e non è MAI stata accesa, a momenti mi scoppia a ridere in faccia dicendomi che non potevano darmi la multa.
Domani devo chiamare il comandante e poi vi faccio sapere.
Giuro che se mi danno la multa vado dal tipo che me l'ha fatta e gli la strappo davanti agli occhi....
Comment
-
CONTESTALA IMMEDIATAMENTEOriginally posted by ZAMBO77 View Poste adesso FORSE inizio a ridere io.
Oggi ho chiamato i carabinieri e il tipo con cui ho parlato appena gli ho detto che mi hanno dato la multa, ma la moto era parcheggiata e non ? MAI stata accesa, a momenti mi scoppia a ridere in faccia dicendomi che non potevano darmi la multa.
Giuro che se mi danno la multa vado dal tipo che me l'ha fatta e gli la strappo davanti agli occhi....
, NON SBORSARE NULLA E FAI IN MODO KE GLI FACCIANO UN BEL CUL*
Comment
-
assurdit? italianeOriginally posted by ZAMBO77 View Poste adesso FORSE inizio a ridere io.
Oggi ho chiamato i carabinieri e il tipo con cui ho parlato appena gli ho detto che mi hanno dato la multa, ma la moto era parcheggiata e non ? MAI stata accesa, a momenti mi scoppia a ridere in faccia dicendomi che non potevano darmi la multa.
Comment
-
Farò di tutto per contestarla e per non dover pagare e fare la revisione, ma porca di quella ***** perchè per colpa di 2 incompetenti devo perdere tutto sto tempo!!
Mi sono già fottuto 15 euro di telefono e un bel pò di tempo e non ho praticamente risolto una mazza...
Comment
-
Che io sappia di scarichi omologati non ne esistono ... semmai esistono gli omologabiliOriginally posted by ace View Postse lo scarico ? omologato con i dbkiller e tu in quel momento non li avevi montati.. non vedo perch? devi fare la revisione.... rimonti i dbkiller e stop...
e come se ti dessero una multa perch? hai le gomme lisce ( non slick ) e poi dovessi pure andare a fare la revisione...
la revisione si fa solo se hai uno scarico NON OMOLOGATO...
Comment
X

Comment