Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SONDAGGIO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Quando HO visto nascere i miei figli e tutte le volte che li vedo.
    Con la moto invece quando ad Adria mi sono rialzato senza un graffio dopo un volo a circa 160 km/h o piu'. Dopo 4 giri in bagarre, un pirla ha staccato in traiettoria 10m dopo la esse( seconda piena)sapendo che gli ero attaccatissimo. "Freno dove e quando mi aggrada" testuali parole.
    2 moto demolite ma ero in piedi!!! Fanculo il resto.

Comment

• Font Size
      Originally posted by demonietta
      quando e' nato mio figlio dato ke ho rischiato di perderlo ed e' nato d urgenza!!
      Hai ragione quando nasce un figlio ? la cosa pi? bella del mondo

Comment

• Font Size
        Originally posted by doc67
        Motociclisticamente parlando, la prima vera grattata di saponetta a Imola, alla Tosa.
        abbiamo grattato la prima volta alla stessa curva...mi sto commuovendo
        Anche io alla TOSA!!!! ooooooooooooollllll?????????

Comment

• Font Size
          Spero di grattare le saponette prima o poi anche io

Comment

• Font Size
            Il giorno pi? bello della mia vita???? Non lo so.....anche perch? ne ho tantissimi........diciamo che quelli brutti non me li ricordo pi?......e quindi ogni giorno che ho passato fino ad ora sono stati bellissimi.......

Comment

• Font Size
              sar? forse infantile.....ma ? stata una giornata trascorsa a gardaland l'anno scorso con la mia ex,con finale di bagno nelle fontane zampillanti!!!!!

Comment

• Font Size
                penso che la gioia di un figlio e qlc di indescrivibile,ma fino ad ora il giorno piu bello della mia vita e' stato quando la mia mamma(che non e' mai stata entusiasta del fatto che ho comprato la moto),dopo che ho inziato ad usare la moto in seguito all'esser stato lasciato dalla mia ex,guardandomi tranquillo e felice,un giorno mi ha detto"ringrazio dio per il fatto che hai la moto".grazie mamma,ti voglio un universo di bene.

Comment

• Font Size
                  Forse, ma non sono sicuro perch? ce ne sono diversi, l'anno scorso: il primo giorno in cui sono riuscito ad avere con mio padre una discussione da persone civili, arrivando alla conclusione che anche se siamo cos? diversi e abbiamo due caratteri di merd@, in fondo in fondo ci possiamo dare una mano a vicenda. Da allora gira tutto meglio in famiglia, dopo anni di scatafascio. Mi sento pi? gratificato e apprezzato.

Non posso dimenticare nemmeno il giorno in cui ho ricevuto in dono il quadro che si vede nella firma, accompagnato da parole indimenticabili anche se forse false o quanto meno dette senza giudizio, ma che mi hanno fatto sentire invulnerabile.

E come non menzionare il giorno in cui il mio migliore amico di sempre mi confess? la sua grande stima verso di me, fra l'altro reciproca. Una cosa che in genere accade fra innamorati e su cui si sorvola troppo spesso tra uomini ? confessarsi quanto ci si vuol bene. Bellissimo.

Sono fortunato, ho un sacco di giorni pi? belli della mia vita e chiss? quanti ancora me ne aspettano.

Aaah, ci voleva proprio, dopo una giornata di merd@.

Comment

• Font Size
                    Ogni giorno che vivo ? pi? bello del primo, perch? mi avvicina sempre di pi? alla Nera Signora!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Willer

Sono fortunato, ho un sacco di giorni pi? belli della mia vita e chiss? quanti ancora me ne aspettano.

Comment

• Font Size
                        Quando sono andata a ritirare la moto dal conce....che emozione!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          ........ Il giorno pi? bello??????? Mica facile rispondere......

Bh? credo che il giorno pi? bello di quando ero bimba ? stato vedere i miei che si baciavano in salotto e che da quel giorno sono tornati insieme..... mi ricordo quanto ero felice...... (solo che poi si son separati ancora.... e definitivamente va be questo ? ot!!!!!).....

Poi un altro bel giorno ? stato quando ho trovato questo lavoro.... ero piena d'entusiasmo e con tanta voglia di fare!!!!!!!!!!!!

Il pi? bel giorno da "adulta" (ma io sono adulta????? Bho????? ) ? stato quando il mio amore mi ha baciata per la prima volta!!!!!!!!! e da quel giorno la mia vita ? stata un susseguirsi di giorni felici e belli!!!!!!!!!!

Il pi? bel giorno in campo motociclistico ? stato quando ho visto mio cugino girare al mugello e vincere con grinta proprio sul rettilineo.......
                          E sicuramente un'altro bel giorno motociclistico sta per arrivare........ Rejka!!!!!!!!!!!! Quando vedr? girare l'amore mio e tutti voi!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by nexsus
                            Originally posted by spettinato
                            scusa ma cosa dorei votare??? manca qualcosa no?
                            Non ho afferrato bene nemmeno io...
                            dev'essere un problema di noi verdi ^___^ non ho capito nemmeno io...

Comment

• Font Size
                              ah ok...ho capito...il mio ? stato quando ho comprato la motina

Comment

• Font Size
                                Ah, ho dimenticato gioved? scorso, quando ho ritirato il Vampiro: FIREBLADE 954 ROSSO/NERO nuovo di pacca!

Comment

X
                                Working...
                                X