Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mi sono arrivate, il corriere arriva mi suona scendo giu, 64,5 da pagare..
prima di pagare mi fa : ? arrivata la tua maglietta...
io : come la mia maglietta? non ho ordinato nessuna maglietta...
lui: guarda qua : E PREME SULLA SCATOLA 4 O 5 VOLTE CON FORZA...
io : che caxxo fai? io ho ordinato delle frecce per la moto, non una maglietta cosi le spacchi.. ora apri il pacchetto e controlli
lui : vedrai che ti sbagli.. adesso controlliamo
APERTO E DI 4 FRECCE SE NE E' SALVATA SOLO 1... tutti e tre i vetrini rotti... va a sapere sto imbecille quanto e' che ci premeva sopra... schiantasse...
Ho rimandato indietro il pacco, e ora devo chiamare la ditta che me le ha spedite per far presente il tutto.... corriese Stronzo Da Ammazzare
per questo io compro da chi fa contrassegno... fino a quando nn vedo nn pago e caxxo..
i corrieri SERI non ti fanno aprire il pacco..tu sei stato semplicemente fortunato e quello l? ? stato "poco professionale"
loro si limitano a consegnare, non c'? scritto da nessuna parte che puoi verificare il contenuto..tranne in spedizioni con pagamento successivo (nemmeno contrassegno..proprio DOPO che hai aperto, verificato e testato, ma sono casi rarissimi)
i corrieri SERI non ti fanno aprire il pacco..tu sei stato semplicemente fortunato e quello l? ? stato "poco professionale"
loro si limitano a consegnare, non c'? scritto da nessuna parte che puoi verificare il contenuto..tranne in spedizioni con pagamento successivo (nemmeno contrassegno..proprio DOPO che hai aperto, verificato e testato, ma sono casi rarissimi)
quindi..hai avuto tutto sommato culo, fidati
sisi, ma lo faccio anche qua in ufficio quando arriva la roba, se nella bolla c'e' scritto controllare al ricevimentoe in caso di danno rimandare al mittente davanti al vettore.. fidati che nn lo faccio andare via neanche se si ammazza
se trovo una bolla te la scannerizzo e te la posto, qui da noi la ditta plasfo scrive cosi
sisi, ma lo faccio anche qua in ufficio quando arriva la roba, se nella bolla c'e' scritto controllare al ricevimentoe in caso di danno rimandare al mittente davanti al vettore.. fidati che nn lo faccio andare via neanche se si ammazza
se trovo una bolla te la scannerizzo e te la posto, qui da noi la ditta plasfo scrive cosi
in questo caso hai perfettamente ragione
esattamente, dipende dalla tipologia di spedizione, alcuni corrieri la fanno verificare, la SDA o altri NON prevedono questa possibilit? (se non in alcuni casi e con un ulteriore aggravio di spesa)
ho lavorato anch'io in passato con i corrieri, e purtroppo ne ho viste di tutti i colori
dai, ridici su, te le rispediscono e almeno con quel corriere non avrai pi? prolemi
si dai da una parte mi ci viene da ridere, ma da una parte, e' come se io inviassi un progetto invece che nell'apposito tubo rigido in una busta da lettere...
logico che si sgualcisce e si strappa.. va buo.. anche questa ? andata
[QUOTE=speed01;2980697]c'e' la spedizione che costa una cifra senza spedizione erano 44,50 aggiungi spedizione e contrassegno e arrivi a quella cifra...
minchia speed e chiedimele no? da firenze a grosseto te le spedivo o te le portavo al comple di cimo visto che ci sei! vabbe dai almeno per la prox volta lo sai!!!!
Comment