Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[IMPOSSIBILE] Corrieri vs frecce

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    sisi so omologate... o meglio ERANO

mnchia se andava peggio mi entrava con il furgone in casa
    Last edited by speed01; 17-05-07, 13:53.

Comment

• Font Size
      Originally posted by speed01 View Post
      Vince il corriere 4-0

Mi dovevano arrivare queste frecce

mi sono arrivate, il corriere arriva mi suona scendo giu, 64,5 da pagare..

prima di pagare mi fa : ? arrivata la tua maglietta...

io : come la mia maglietta? non ho ordinato nessuna maglietta...

lui: guarda qua : E PREME SULLA SCATOLA 4 O 5 VOLTE CON FORZA...

io : che caxxo fai? io ho ordinato delle frecce per la moto, non una maglietta cosi le spacchi.. ora apri il pacchetto e controlli

lui : vedrai che ti sbagli.. adesso controlliamo

APERTO E DI 4 FRECCE SE NE E' SALVATA SOLO 1... tutti e tre i vetrini rotti... va a sapere sto imbecille quanto e' che ci premeva sopra... schiantasse...

Ho rimandato indietro il pacco, e ora devo chiamare la ditta che me le ha spedite per far presente il tutto.... corriese Stronzo Da Ammazzare

mi sa che ? periodo..

prepara le bestemmione..

ma le hai gi? pagate?

Comment

• Font Size
        Originally posted by bastich View Post
        mi sa che ? periodo..

prepara le bestemmione..

ma le hai gi? pagate?
        col caxxo....

il fetente non voleva neanche aprire il pacchetto... ma l'ha preso nel culo

Comment

• Font Size
          col caxxo....

il fetente non voleva neanche aprire il pacchetto... ma l'ha preso nel culo
          almeno..

pensa a me, spediscono un portatile e mi arriva con il display LESIONATO (17 pollici!!!!!!!!!!!)

dieci mesi ed ancora non c'? nemmeno la puzza del rimborso..

Comment

• Font Size
            almeno..

pensa a me, spediscono un portatile e mi arriva con il display LESIONATO (17 pollici!!!!!!!!!!!)

dieci mesi ed ancora non c'? nemmeno la puzza del rimborso..

per questo io compro da chi fa contrassegno... fino a quando nn vedo nn pago e caxxo..

Comment

• Font Size
              per questo io compro da chi fa contrassegno... fino a quando nn vedo nn pago e caxxo..
              i corrieri SERI non ti fanno aprire il pacco..tu sei stato semplicemente fortunato e quello l? ? stato "poco professionale"

loro si limitano a consegnare, non c'? scritto da nessuna parte che puoi verificare il contenuto..tranne in spedizioni con pagamento successivo (nemmeno contrassegno..proprio DOPO che hai aperto, verificato e testato, ma sono casi rarissimi)

quindi..hai avuto tutto sommato culo, fidati

Comment

• Font Size
                Da ammazzarlo di botte ma pensa che roba!!!!

Comment

• Font Size
                  E fai bene!!!!!!

Comment

• Font Size
                    i corrieri SERI non ti fanno aprire il pacco..tu sei stato semplicemente fortunato e quello l? ? stato "poco professionale"

loro si limitano a consegnare, non c'? scritto da nessuna parte che puoi verificare il contenuto..tranne in spedizioni con pagamento successivo (nemmeno contrassegno..proprio DOPO che hai aperto, verificato e testato, ma sono casi rarissimi)

quindi..hai avuto tutto sommato culo, fidati
                    sisi, ma lo faccio anche qua in ufficio quando arriva la roba, se nella bolla c'e' scritto controllare al ricevimento e in caso di danno rimandare al mittente davanti al vettore.. fidati che nn lo faccio andare via neanche se si ammazza

se trovo una bolla te la scannerizzo e te la posto, qui da noi la ditta plasfo scrive cosi

Comment

• Font Size
                      sisi, ma lo faccio anche qua in ufficio quando arriva la roba, se nella bolla c'e' scritto controllare al ricevimento e in caso di danno rimandare al mittente davanti al vettore.. fidati che nn lo faccio andare via neanche se si ammazza

se trovo una bolla te la scannerizzo e te la posto, qui da noi la ditta plasfo scrive cosi
                      in questo caso hai perfettamente ragione

esattamente, dipende dalla tipologia di spedizione, alcuni corrieri la fanno verificare, la SDA o altri NON prevedono questa possibilit? (se non in alcuni casi e con un ulteriore aggravio di spesa)

Comment

• Font Size
                        ho lavorato anch'io in passato con i corrieri, e purtroppo ne ho viste di tutti i colori

dai, ridici su, te le rispediscono e almeno con quel corriere non avrai più prolemi

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MrBrandy View Post
                          ho lavorato anch'io in passato con i corrieri, e purtroppo ne ho viste di tutti i colori

dai, ridici su, te le rispediscono e almeno con quel corriere non avrai pi? prolemi

si dai da una parte mi ci viene da ridere, ma da una parte, e' come se io inviassi un progetto invece che nell'apposito tubo rigido in una busta da lettere...

logico che si sgualcisce e si strappa.. va buo.. anche questa ? andata

Comment

• Font Size
                            64,5 e che sono d'oro???? le stesse le ho a meno di 50 cmq tornando in tema da prendere a calci in culo un corriere cosi!!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by LONLO View Post
                              64,5 e che sono d'oro???? le stesse le ho a meno di 50 cmq tornando in tema da prendere a calci in culo un corriere cosi!!!!!
                              c'e' la spedizione che costa una cifra senza spedizione erano 44,50 aggiungi spedizione e contrassegno e arrivi a quella cifra...

qua nn si trovavano caxxo.. cmq ? stato un genio nn c'e' altro da aggiungere

Comment

• Font Size
                                [QUOTE=speed01;2980697]c'e' la spedizione che costa una cifra senza spedizione erano 44,50 aggiungi spedizione e contrassegno e arrivi a quella cifra...

minchia speed e chiedimele no? da firenze a grosseto te le spedivo o te le portavo al comple di cimo visto che ci sei! vabbe dai almeno per la prox volta lo sai!!!!
                                Last edited by LONLO; 17-05-07, 17:09.

Comment

X
                                Working...
                                X