Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

australia .. autolavaggio sexi....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

australia .. autolavaggio sexi....

Australia,autolavaggio a luci rosse

L'offerta comprende spettacoli hard

La polizia australiana ha dovuto concedere la licenza a un bizzarro autolavaggio con annesso spettacolo a luci rosse e ragazze lavavetri in topless. Gli ufficiali hanno dato l'ok all'esercizio, sostenendo di non avere il potere di chiuderlo. L'autolavaggio "Bolle e pupe" di Brisbane, con la sua offerta di lavaggio in topless a 45 dollari e il lavaggio "nudo" con servizio di lap dance a 100, ha scatenato numerose lamentele.

"Se ? stato approvato come autolavaggio non posso immaginare in che modo possiamo fermarli" ha detto il sindaco Lord Campbell Newman durante un consiglio comunale davanti ad una platea di preoccupati amministratori locali. Gli autolavaggi professionali hanno registrato un vero e proprio boom nella maggior parte delle citt? australiane, colpite dalla siccit? che impedisce agli abitanti di lavare le proprie auto a causa delle restrizioni sull'acqua.
    Il lavaggio a luci rosse, fondato da un proprietario di uno strip-bar, ? stato isolato dalla vista del pubblico e utilizza acqua riciclata per evitare di violare le restrizioni sull'acqua, ? stato riferito. "Non vogliamo che accadano incidenti causati dalla gente che guarda le ragazze invece che guardare la strada" ha detto il sovrintendente Colin Campbell alla stampa.
    Last edited by cocis; 17-05-07, 16:20.

• Font Size
    Cercavo giusto un'idea per aprire un business qui

Comment

• Font Size
      Originally posted by psyki View Post
      Cercavo giusto un'idea per aprire un business qui
      se metti qualche optional dopo il lavaggio

Comment

• Font Size
        idea geniale...... mi sa x? si dovr? diversificare le sezioni donne/uomini x il alvaggi

Comment

• Font Size
          l'ho sempre detto che l'australia è un bel posto dove invecchiare!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by toofastforu View Post
            l'ho sempre detto che l'australia ? un bel posto dove invecchiare!!

Comment

X
            Working...
            X