mi sto aggiudicando un prodotto... mancano circa 2 ore e mezzo!! Seocndo voi si metteranno a votare tutti all'ultimo minuto e cosi me lo prender? nel c....? Qcn ha gi? fatto compere? Ci sono tattiche?
Domanda: aste su ebay
Collapse
X
-
Sono due giorni abbondanti che nessuno replica alla mia offerta e dopo cinque giorni che l'asta era cominciata nessuno aveva fatto offerte. io sono partito per primo, qcn ha ribattuto aumentando di un euro e io sono salito di cinque... poi piu nessuno ha aggiunto! Ora manca un'ora... staremo a vedere. Peccato che ho la connessione lenta, ci mette un po a caricare le pagine, spero non mi freghino all'ultimo
Comment
-
probabilmente arrivo tardi ma per la prossima volta....
1? regola evita di fare offerte prima della scadenza, falle all'ultimo minuto offrendo quello che ritieni possa essere il prezzo + giusto per te cos? eviti il continuo rilancio.
2? prova ad utilizzare auction sniper (www.auctionsniper.com) ti registri stabilisci con quanto anticipo vuoi fare l'offerta, magari un secondo, imposta l'importo e lui fa tutto da solo!! Se ti registri hai 5 prove gratuite!
Ebay ? terribile; ti permette di spendere anche mentre lavori:Questa settimana sto aspettadno il parafango posteriore per il GSXR (60 euro) dalla germania
saluti
Comment

Comment