Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moto si impenna e travolge ciclomotore, un morto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Everluk View Post
    No comment!!!...

Schifosi bastardi e incoscienti maledetti!!!... in galera in mezzo ai trans vanno messi!!!
    uffa devo cambiare nick
    scherzi a parte...incredibile come può succedere di tutto in qualsiasi momento....ma porc!!!
    Last edited by l'incosciente; 18-05-07, 12:02.

Comment

• Font Size
      Purtroppo gente "bacata" (per non dire altro...) ce n'? dappertutto.
      Dispiace.
      Condoglianze alla famiglia.

Comment

• Font Size
        mi dispiace

ma non auguro del male a nessuno a volte le stronzate le faccio anche io.

Comment

• Font Size
          Povero Domenico...

Ma pensa te...uno se ne va tranquillo per i fatti suoi, arriva un pirla qualunque e lo priva della vita...

Comment

• Font Size
            mi spiace per la famiglia ma non si pu? generalizzare..tutti fanno una penna ogni tanto...basta non farlo dove ? pieno di gente

Comment

• Font Size
              Ero ad un bar a circa 50 mt dall'incidente...
              Assieme ad un amico vedo passare questi due deficienti in sella ad una Hornet 600 che non facevano altro che impennare in mezzo al traffico, alla gente e su strade minuscole.. Neanche il tempo di dire al mio amico.."Ora si schiantano.." ed è successo il fattaccio!
              Assurdo, assurdo, assurdo!
              Il problema è che non sono morti loro, ma una persona che ho visto e sentito in tante serate baresi.. Una persona fantastica!
              CIAO MIMMO!

Comment

• Font Size
                le stronzate vanno fatte dove non c'è nessuno.........

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Bizzar View Post
                  Ero ad un bar a circa 50 mt dall'incidente...
                  Assieme ad un amico vedo passare questi due deficienti in sella ad una Hornet 600 che non facevano altro che impennare in mezzo al traffico, alla gente e su strade minuscole.. Neanche il tempo di dire al mio amico.."Ora si schiantano.." ed ? successo il fattaccio!
                  Assurdo, assurdo, assurdo!
                  Il problema ? che non sono morti loro, ma una persona che ho visto e sentito in tante serate baresi.. Una persona fantastica!
                  CIAO MIMMO!
                  ho come l'impressione che certi elementi siano passati direttamente dal booster alla moto solo per fare i monoruota in mezzo alla gente.

sinceramente non mi sento parte di certe persone... le impennate le facciamo tutti... le cazzate anche... questo forse non tutti. e soprattutto.. se ti fai male e fai male facendo consapevolmente il coglione.. coglione rimani.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                    ma perche' nella quasi totalita' degli incidenti stradali,muore sempre chi viene coinvolto senza centrare un cazz????

me lo sono chiesto anche io.. sono arrivato alla conclusione che se stai per fare il botto e te ne accorgi... un minimo ti "prepari" all'impatto basta anche solo mettere le mani davanti al capo o altro e quindi la probabilit? di farsi malissimo un po' diminuisce....
                    ? l'unica spiegazione...

daltro canto il buon *** che guarda giu potrebbe metterci del suo e far fare una brutta fine al colpevole e non al travolto ma questo ? un altro discorso....

Comment

• Font Size
                      ..ero li vicino...meglio non commentare va...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Mach 1 View Post
                        Quoto in pieno....,
                        Non si pensi che voglio difendere nessuno perch? NON E' cos?,ma ? troppo facile fare i buonisti.....,chi non ha mai fatto una penna?Chi non tira due marce?!
                        Certo,farlo nel lungo mare ? ancora pi? idiota,ma ? vero anche che prima o poi una caz...a ? scappata anche a noi....!

Cmq soprattutto condoglianze ai familiari di questo disgraziato che non centrava proprio niente...
                        quei due idioti stavano impennando da un bel po ditempo , per farsi vedere...semplicemente per farsi vedere...

Comment

• Font Size
                          c rimette sempre chi nn c entra nulla

Comment

• Font Size
                            Originally posted by creaturix View Post
                            quei due idioti stavano impennando da un bel po ditempo , per farsi vedere...semplicemente per farsi vedere...
                            E tra l'altro.. se non ricordo male.. erano pure senza casco..

P.S. Nel volo ad uno ? volata la pistola.. potete immaginare che "bella gente" fosse..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Japbuster View Post
                              e poi parlate di camionisti e automobilisti ?

Come vedete c'? poco da generalizzare... le bestie si trovano alla guida di qualunque mezzo...

Condoglianze alla famiglia della vittima
                              Quoto a 10000

Comment

• Font Size
                                http://www.mimmobucci.com/

Comment

X
                                Working...
                                X