triste... la gente butta le carte dal finestrino, tengono la luce accesa più del dovuto e non fanno raccolta differenziata, per poi portarsi in giro le piantine... già vedo collari e guinzagli come una violenza nei confronti degli animali, figurati delle piantine che non possono reagire.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Piantine microscopiche
Collapse
X
-
beh io la vedo diversamente.. ti porti dietro una piantina e poi la pianti... meglio che portarsi in giro solo un pezzo di plasticaOriginally posted by Japbuster View Posttriste... la gente butta le carte dal finestrino, tengono la luce accesa pi? del dovuto e non fanno raccolta differenziata, per poi portarsi in giro le piantine... gi? vedo collari e guinzagli come una violenza nei confronti degli animali, figurati delle piantine che non possono reagire.
oh finalmente delle persone sensibili.
Comment
-
-
Andr?, sar? che sono all'antica, ma preferisco svegliarmi alle 5 del mattino, smuovere la terra dei miei vasi e piantare i miei bei semini... la vedo pi? "naturale"Originally posted by AndreaRS250 View Postbeh io la vedo diversamente.. ti porti dietro una piantina e poi la pianti... meglio che portarsi in giro solo un pezzo di plastica
oh finalmente delle persone sensibili.
Comment
-
beh ma poi queste le pianti lo stesso, solo che te la porti in giro un po'... ti ci affezioniOriginally posted by Japbuster View PostAndr?, sar? che sono all'antica, ma preferisco svegliarmi alle 5 del mattino, smuovere la terra dei miei vasi e piantare i miei bei semini... la vedo pi? "naturale"
Comment
X

Comment