Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
CIAO RAGAZZIIII come va..!??!
allora vengo subito al dunque, sto creando una nuova attivit? che tratter? ricambi accessori e abbigliamento per moto(naturalmente voi avrete un SUPER SCONTOO) ora ho solo un problema io non ho molta inventiva e vorrei dargli un bel nome.. voi cosa consigliate!? io non ho proprio idea, dev'essere un nome d'impatto, bello, perch? investir? anche molto sulla pubblicit?..
Fatemi sapere che ne pensate e spero che qualcuno di voi si rifornir? da me ehehe
qual ? il tuo nome di battesimo??
giorgio?? giovanni?? giocondo??'
esponiti con il nome,tipo motogi? gio-bike giovanni abbigliamento motociclistico
in modo che le persone dicano: dove hai comprato il casco?? da giovanni e mi ha fatto bene.
stai tranq che sicuramente c'? qualcosa che m'interessa
malato come sono della perfezione edella personalizzazione tecnica ed estetica
Appena hai finito e che si aprono le danze fai un fischio che iniziamo a ballare
mi raccomando ci conto
Comment