Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nome Nuova Attivit?!! Quale?!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Nome Nuova Attivit?!! Quale?!

CIAO RAGAZZIIII come va..!??!
    allora vengo subito al dunque, sto creando una nuova attivit? che tratter? ricambi accessori e abbigliamento per moto(naturalmente voi avrete un SUPER SCONTOO) ora ho solo un problema io non ho molta inventiva e vorrei dargli un bel nome.. voi cosa consigliate!? io non ho proprio idea, dev'essere un nome d'impatto, bello, perch? investir? anche molto sulla pubblicit?..

Fatemi sapere che ne pensate e spero che qualcuno di voi si rifornir? da me ehehe

• Font Size
    ...mmm... domanda a bruciapelo...

Ora ci penso sù e poi ti faccio sapere... così su due piedi non è semplice... non vorrei cascare in banalità...

Comment

• Font Size
      dai ragazzi su su vediamo che riusciamo a tirare fuori al miglior nome che esce fuori c'è lo sconto eheeheheh

Comment

• Font Size
        Sai che c'è?!... che non è definibile... bisognerebbe metterci dentro qualche cosa inerente alle moto o ai motori... insomma...

Comment

• Font Size
          fate pure... !!! ;D io avevo pensato MotoSport ma è troppo generico e troppo comune.. considera che ci sarà anche un sito internet che quindi avrà lo spazio... www.motosport.it (x esempio) quindi vorrei qualcosa di originale x questo ho chiesto a voi tra 7000utenti qualcosa riusciremo a trovare eheheh

Comment

• Font Size
            Originally posted by Gi? is online View Post
            fate pure... !!! ;D io avevo pensato MotoSport ma ? troppo generico e troppo comune.. considera che ci sar? anche un sito internet che quindi avr? lo spazio... www.motosport.it (x esempio) quindi vorrei qualcosa di originale x questo ho chiesto a voi tra 7000utenti qualcosa riusciremo a trovare eheheh
            Solo 7000 utenti?!... siamo un p? di pi?... ma parecchi di pi?...

Comunque... cos? su due piedi a quest'ora st? davvero a zero come idee... e dire che son grafico pubblicitario...

Tu come ti chiami?!... sai a volte mischiarci s? parte del nome...

Comment

• Font Size
              putroppo anch'io avevo pensato di mischiare qualcosa con il nome e cognome ma dato che è una ditta indivuale uscirà sempre motosport (es.) di xxxxx xxxxxxxxxx quindi nn avrebbe senso purtroppo grfico pubblicitario!? eheh ti chiamerò appena dovrò fare il logo eheheheheh mi serve un bel nome ragazzi

Comment

• Font Size
                un bel nome di impatto??

non è facile così su due piedi...

MOTOCHEPASSIONE...OMNIMOTO...MOTOHEAVEN...

boh...nomi sparati così a caso...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by chiny View Post
                  un bel nome di impatto??

non ? facile cos? su due piedi...

MOTOCHEPASSIONE...OMNIMOTO...MOTOHEAVEN...

boh...nomi sparati cos? a caso...
                  OMNIMOTO lo vedo interessante...

Bravo Chiny

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Everluk View Post
                    OMNIMOTO lo vedo interessante...

Bravo Chiny
                    quando mi impegno non dico solo stupidaggini...

voglio la percentuale... ...oppure 7000 messaggi di everluk!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by chiny View Post
                      quando mi impegno non dico solo stupidaggini...

voglio la percentuale... ...oppure 7000 messaggi di everluk!!!
                      OT ON:
                      Dimenticati i miei 7000 mess... piuttosto spamma e impegnati... lo svagotopic ? aperto!!!
                      OT OFF:

Comment

• Font Size
                        ehehe solo che con omnimoto c'è molto simile omnia racing il mio sarà anche molto ma moolto su internet per cui il nome è molto simile non era male..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Gi? is online View Post
                          ehehe solo che con omnimoto c'? molto simile omnia racing il mio sar? anche molto ma moolto su internet per cui il nome ? molto simile non era male..
                          infatti era un'ottima idea...

spremiamo le meningi...

Comment

• Font Size
                            vi dico che tratterò gomme accessori (scarichi pedane chrono tutto praticamente x la pista e tutto strada specchi nottolini cavalletti abbigliamento sia tecnico che casual e ricambi ma non ho idea di che nome mettere Aiutatemii (stile nesteee ;D )

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Everluk View Post
                              OT ON:
                              Dimenticati i miei 7000 mess... piuttosto spamma e impegnati... lo svagotopic ? aperto!!!
                              OT OFF:
                              spammare li ? troppo facile... ...io amo le sfide!!!

Comment

X
                              Working...
                              X