Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
CENA COMPLETA DI PESCE
dall'antipasto al digestivo, comprensivo del bere, anche il vino(ovviamente se vogliamo vini particolari sono a parte)...
...38? a testa.
il posto ? una veranda sulla spiaggia, a due passi dal circuito. non bellissimo (siamo a Misano mica a porto cervo) per? vi garantisco che si mangia molto bene e in abbondanza.
Oltretutto ci tiene tutto il posto che vogliamo (dicendoglielo per tempo). io indicativamente ho detto una trentina di persone, ma la cifra ? flessibile.
il posto si chiama Paradise (0541.615726), proprietario Fabio...nel caso voleste andare a fare un sopralluogo!!
ditemi se pu? andare. Se qualcuno non mangia il pesce basta dirglielo e ci sar? qualcosa d'altro.
PS. Io sono decisamente per la cena, anche perch? di giorno fa caldo... e si sta meglio in spiaggia a fare il bagno.
Comment