la prossima volta non mancherò!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
News da Rijeka?
Collapse
X
-
Lasciamo perdere che la mamma di Bambi che ho steso in Slovenia l'anno scorso ha voluto vendicarsi e mi ha aspettato sul rettilineo di fronte all'autodromo.... non volevo crederci...
Parliamo del team tecnici DDG...
Ringrazio tutti....
Della compagnia e dell'aiuto !!!!
Ringrazio il papà di Diego che mi ha reperito il radiatore... il mio amico che me l'ha portato da Cinisello a Seriate per darlo a Luca e Luca che me l'ha portato a Rijeka consegne urgenti... Diego che me l'ha montato in 10 minuti...Ringrazio anche il mio povero furgoncino che ha tenuto davvero Duro!!!!!!
Senza radiatore faceva autodromo-Cavle senza manco scaldarsi...
Veicolo Consegna urgente :
Montaggio del nuovo radiatore
Ma ringrazio soprattutto mamma Cerva
In quanto a prestazioni mie in circuito... beh ho tenuto davvero Duro... ma fisicamente e mentalmente è stato un weekend impegnativo....
Mettere a punto le dunlop slick KR.... e poi finalmente a gran fatica, ultimo turno del Venerdì.... quando avevo perso ogni speranza... cambio la mia postura sul dritto e finalmente 1.41 .1 - 1.40.6 e... 1.39.6
Domenica sfiancato pensavo di fare solo due tre giri di riscaldamento e poi la gara... invece scopro che dovevo fare la qualifica ... e di corsa... troppo stanco... gara con ritiro all'ultimo giro
e best in 41...
Comment
-
Nooooooooo ... il bello di Rijeka era la compagnia !! Il gruppo DDG nel suo habitat naturale !! Dove si esprime al meglio di se in armonia , divertimento , relax, e burlonerieOriginally posted by pimky View Postlele meno male che la pizza jumbo era una delle prelibatezze che avete citato per convincermi a venire a rijeka

ho capito...in realt? volevate uccidermi

Quando saremo riusciti a convincere la principessa Pimky a venire , si render? conto da sola
P.s. ... non ti portiamo alla pizzeria JUMBO
La prossima volta andiamo al ristorante dove e' andato il principe ... "al castello" (azz pare un ristorante costruito su misura per lui
)
Comment
-
ciao
ma almeno l'ungulato travolto lo avete portato indietro ?
xch? se non aveva subito troppi danni, con la testa, opportunamente imbalsamata, si poteva ornare la nostra sala dei trofei
e con il resto si potevano fare alcuni secondi piatti di tutto rispetto
ettore
Comment
-
ah eccoOriginally posted by Lele-R1-Crash View PostNooooooooo ... il bello di Rijeka era la compagnia !! Il gruppo DDG nel suo habitat naturale !! Dove si esprime al meglio di se in armonia , divertimento , relax, e burlonerie
Quando saremo riusciti a convincere la principessa Pimky a venire , si render? conto da sola
P.s. ... non ti portiamo alla pizzeria JUMBO
La prossima volta andiamo al ristorante dove e' andato il principe ... "al castello" (azz pare un ristorante costruito su misura per lui
)
niente pizza jumbo allora
Comment
-
Bellissimo al castello....
In cima ad un colle, zero indicazioni di ristorante, da fuori sembra tutto meno che un ristorante... ponte levatoio e si entra, nella corte si può mangiare all'esterno o dentro il castello...
Orate, Branzini, calamari, contorni, vino, grappa ecc... ecc.. 24 euro !!!! Ottimo!!!!
E non c'era nessuno fuorchè noi...
Se ci organizzavamo meglio gli portavamo il cervo da cucinare... sarà per la prossima volta che verrò io
Last edited by abezze; 21-05-07, 12:23.
Comment
-
ti porti sfiga da solo ??Originally posted by abezze View PostBellissimo al castello....
In cima ad un colle, zero indicazioni di ristorante, da fuori sembra tutto meno che un ristorante... ponte levatoio e si entra, nella corte si pu? mangiare all'esterno o dentro il castello...
Orate, Branzini, calamari, contorni, vino, grappa ecc... ecc.. 24 euro !!!! Ottimo!!!!
E non c'era nessuno fuorch? noi...
Se ci organizzavamo meglio gli portavamo il cervo da cucinare... sar? per la prossima volta che verr? io

Comment
X

Comment