Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
eccoci qu?.... KNEE / LADY / PAOLONE_K5(scrivo io xk? knee st? guidando....)lady ? sempre in mezzo... il tempo ? stato proprio una cacchina il venerd? mattina....vento a 180KMH/H,cassonetti ribaltati e nn solo....sabato e domenica si ? girato.... ma il migliore de week si ? dimostrato il MOTOSAN....!!!!!!pole position e BEST LAP del BOX...3 posto assoluto in gar?...Na ROBA da circo EQUESTRE....alla faccia dei sui 84 anni.... tra parentesi un METAL CRUCCO lo ha anche intervistato nel dopogara(KNEE DICE: IL CRUCCO SEMBRAVA UN IBRIDO TRA AXEL ROSES, JOEY TEMPEST e ELTON JOHN nelle movenze...sembrava na tipa....)il best lap del corrado ? di 1,37 e spicci.....io ho conservato un buon 1,40 e nn ho migliorato(niente 39....) il buon KNEE conserva un best da 1,42....la lady ha provato a girare ma le suole nn erano adatte..... Pagelline dei nn presenti......
GOLF:voto 6 e mezzo.....10 per la pulizia e 5 per il tempo in gara(diego la devi girare la manetta!!!!!!!!!).....
CIMO77: voto 6 e mezzo.....buona la prestazione secca...un p? sottotono di umore e un pochino spompato(usa meno malboro!!!!) la prox volta ti vogliamo UP e pulito...
LUCKYGIO: voto 7 l'abbiamo finalmente vista girare a tutto spiano....si ? impadronita delle traiettorie(LADYulite), mancano un paio di marce in percorrenza...ma siamo sicuri che arriveranno prestissimo...
JHONNY_RSV: voto 8 prima uscita con il petardo #23# e con le dunlop KR dopo innnumerevoli tentativi di alza/abbassa(KN)(LADY:su e gi?) ha finalmente trovato la strada ma oramai era tardi ed era provato....
IL FAGGIANO: voto 7 la sfiga lo perseguita......come volevasi dimostrare la sua 999 lo ha lasciato a piedi all'ultimo giro...(colpa di benza....)(GOLF2000DOCET: questo tipo di moto senza la benzina nn v?.....)
DANY: voto 6...poco presente probabilmente colpa della sua salute...'st? giro si ? dedicata all'endurance....
SPECIAL GUEST MANU#46#: voto 10+....la manu era pulittissima sopratutto sulla griglia...partenza a razzo e finito a K A + + O.....
LELE: voto 6 poco presento molto BOX e poca pista....sar? stata la pizza??oppure le donne???...si sospetta causa Brunello.....
KENFALCO: voto 10 rientro in pista dopo 22 mesi di inattivit?......ritrova subito il feeling e tempi d'oro...io vi invito a riflettere....
FREEMAN:voto 10 .....spettatore D.O.C.
DILLO: voto 10+++ per aver "infilato" una mito nella PASSAT....per aver smontato getti e lamelle 130 volte....per aver fatto in un finesettimana 1,4 giri...dillo sei un mito...!!!!
FEPERIS: voto 9 ....? caduto al primo giro si ? rialzato e a continuato con la sua moto-carretta rotta....e gira in 37....
ABEZZE: voto 10 si ? beccato il SECONDO CERVO NEL RADIATORE....questo nn ha prezzo a livello di statistica....ha abbatutto ogni record x quanto concerne la sfiga...diverse noie tacniche dovute alle gomma insidiano il suo WEEk pistaiolo....
DARREN: voto 7 polenta un p? sotto tono...conferma il suo 39....ma nn migliora dopo un venerdi di rodaggio.
HUSSEIN:voto 8 week colorato x hussy che merita il premio costanza in pista...moto nuova...e multa dalla polizia CRUCCA.....
DESAUND_CRISTIAN:voto 8...dopo la caduta della sua vecchia pistata a rekkia nn molla anzi aumenta....molla lo(in abruzzese) SCALDANOCELLE aprilia e si compra finalmente una MOTO.(POTENTE)(siamo un p? di parte....)
ci siamo scordati sicuramente qualcuno....ma ora ci pensiamo....tanto la strada ? lunga....
peccato per la partenza, dove in molti sono partiti in anticipo e quindi alla prima curva mi sono trovato dietro a troppa gente...c'ho messo 2 giri per liberarmi di un po' di questi e pian pianino stavo andando a riprendere darren...al 6° giro però il fisico ha un po' ceduto e al contrario penso che darren abbia fatto il suo best...ho pensato bene di lasciarlo andare
pensa che abbiamo fatto un turnino insieme.....lui davanti e io dietro (per vedere cosa combinava....)lo devo ammettere mauro...AHIME' quella moto(di jonny)...cammina...e pure tanto
Comment