Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le leggi stupide non avranno mai fine.......

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Le leggi stupide non avranno mai fine.......

    Stasera verso le 9 io mia moglie e mio figlio di 1 ANNO E 2 SETTIMANE siamo andati al Bingo qu? a Montecatini Terme......appena sono entrato nella sala ? venuto un responsabile e gentilmente mi ha chiesto di uscire io un p? confuso gli ho chiesto il motivo e lui mi ha risposto.....I MINORI DI 18 ANNI NON POSSONO ENTRARE NELLE AREE DI GIOCO....e io gli faccio presente che ha 1 anno e accompagnato dai genitori...e lui ha detto...f? lo stesso ? minorenne.....perci? un p? incavolato mi sono messo nella holl (lo s? che non si scrive cos? ..ma tanto avete capito ugualmente....spero) mi dice...nemmeno qui pu? stare ci sono le slotmachine......e io dico....ma allora dove devo stare ? e lui ...o fuori o al massimo sulla porta ....alch? gli ho fatto presente della cazzata ...e lui mi ha risposto.....? la legge!!!!

    Ora dico non vi sembra una colossale stronzata????
    Pensavo che avessimo toccato il fondo con le leggi demenziali...mi sbagliavo...stiamo pure scavando!!!!!

    Ma che gente ci governa ?
    Ma prendono delle pasticche grosse come panfoti di DEMENTOL o nascono gi? dementi e quindi sono dementi per natura?
    Roba da matti!!!!

  • Font Size
    #2
    secondo me.....il responsabile aveva le idee un p? confuse

    Comment


    • Font Size
      #3
      hai già detto tutto altri commenti sono superflui .....l' ignoranza stà dilagando

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Maoni View Post
        secondo me.....il responsabile aveva le idee un p? confuse
        allora senti questa: centro commerciale "le Befane" a Rimini.
        Una mamma si rende conto che la bimba deve prendere la poppata e che fa? trova una panchina un po' appartata e comincia ad allattare la piccolina. Arriva il solerte vigilante che le chiede di smettere visto che ? proibito. Il vigilante ha poi spiegato che da qualche parte nel centro commerciale c'? un posto tipo nursery nel quale la madre poteva allattare ma il fatto ? che dove sia lo sanno solo gli addetti ai lavori non essendoci alcuna indicazione visibile.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by nonno enio View Post
          allora senti questa: centro commerciale "le Befane" a Rimini.
          Una mamma si rende conto che la bimba deve prendere la poppata e che fa? trova una panchina un po' appartata e comincia ad allattare la piccolina. Arriva il solerte vigilante che le chiede di smettere visto che ? proibito. Il vigilante ha poi spiegato che da qualche parte nel centro commerciale c'? un posto tipo nursery nel quale la madre poteva allattare ma il fatto ? che dove sia lo sanno solo gli addetti ai lavori non essendoci alcuna indicazione visibile.
          cose da pazzi

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by nonno enio View Post
            allora senti questa: centro commerciale "le Befane" a Rimini.
            Una mamma si rende conto che la bimba deve prendere la poppata e che fa? trova una panchina un po' appartata e comincia ad allattare la piccolina. Arriva il solerte vigilante che le chiede di smettere visto che ? proibito. Il vigilante ha poi spiegato che da qualche parte nel centro commerciale c'? un posto tipo nursery nel quale la madre poteva allattare ma il fatto ? che dove sia lo sanno solo gli addetti ai lavori non essendoci alcuna indicazione visibile.
            scusa..... DA QUALCHE PARTE????????
            ma checazzo di senso ha<?????

            Comment


            • Font Size
              #7
              e poi si lamentno se non ci sono bambini in italia ecc..
              e poi i politici che hanno rovinato la famiglia italiana erano tutti al famili day

              Comment


              • Font Size
                #8
                non &#232; una legge stupida e quell uomo che &#232; un demente

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by xenon_1001 View Post
                  non ? una legge stupida e quell uomo che ? un demente
                  quotone...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ahahah mamma mia...da barzelletta...

                    A buonsenso direi che la legge vieta l'ingresso ai minorenni capaci di intendere e volere e capaci di agire autonomamente... tanto per dire... i 14enni che potenzialmente potrebbero benissimo giocare al bingo, nn possono entrare... ma un bambino di 1 anno mi puo' spiegare in che maniera puo' fare di queste cose?!?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by max83m View Post
                      ahahah mamma mia...da barzelletta...

                      A buonsenso direi che la legge vieta l'ingresso ai minorenni capaci di intendere e volere e capaci di agire autonomamente... tanto per dire... i 14enni che potenzialmente potrebbero benissimo giocare al bingo, nn possono entrare... ma un bambino di 1 anno mi puo' spiegare in che maniera puo' fare di queste cose?!?
                      guarda ? il solito mio pensiero alla vista del cartello all'entrata dove diceva appunto vietato entrare ai minorenni....perci? sono entrato tranquillo!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by nonno enio View Post
                        allora senti questa: centro commerciale "le Befane" a Rimini.
                        Una mamma si rende conto che la bimba deve prendere la poppata e che fa? trova una panchina un po' appartata e comincia ad allattare la piccolina. Arriva il solerte vigilante che le chiede di smettere visto che ? proibito. Il vigilante ha poi spiegato che da qualche parte nel centro commerciale c'? un posto tipo nursery nel quale la madre poteva allattare ma il fatto ? che dove sia lo sanno solo gli addetti ai lavori non essendoci alcuna indicazione visibile.
                        Anche questa ? da premio alla demenza!!!!....? anche peggio di quello capitato a me!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ahahahhahha che ridere io ci riandrei con un avvocato ahahahhaha bellissimo!
                          il tizio che ti ha mandato fuori &#232; proprio scemo!!!!!!!!
                          Last edited by doc67; 21-05-07, 04:21.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Idiozia portami via...

                            ... ci sono tante leggi nate stupide o che lo diventano in occasioni particolari visto che difficilmente sono pensate per coprire ogni eventualit&#224;...

                            ... allora sta alla persona interpretarle, e c'&#232; chi lo fa ledendo il principio che la legge vuole tutelare danneggiando il cittadino...

                            ... a morte la specie dei vigilastri.

                            Last edited by MiKiFF; 21-05-07, 06:04.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              la lrgge di per s&#232; non &#232; sbagliata &#232; il responsabile che non l'ha applicata nel modo giusto
                              perch&#232; se non potevi stare nemmeno nekka hool allora non potresti nemmeno entrare in un bar per un caff&#232; e questo nessuno pu&#242; impedirtelo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X