Originally posted by ladyduke
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ometti che ne pensate??? Topless si o no?
Collapse
X
-
Riuporto perche' siete spammoni e poi alla micky scappa
la perfezione non esiste ... io dico che in due o tre casi invece l'ho vista . Poi concordo con te che e' pino di "belle ragazze"Originally posted by Lady View PostBeh... sar? che io ritengo che la perfezione non esiste... quindi questo vuol dire che per me di belle ragazze al naturale ce ne sono in giro qualcuna in + di quello che tu dici ... tutto qui!
...
Ecco cosi siamo centrati sul punto
Adesso ti resta da spiegarmi come mai reputi sfiga l'aver frequentato ragazze che reputo come dici tu "perfette" ... io dico che anche l'occhio vuole la sua parte no ?
Comment
-
manco a me piace! e tra l'altro ? pure scomodo, si appiccica e fa sudare che ? una meraviglia!! se vuoi mettere una maglia scollata sulla schiena la metti senza reggiseno sotto.. se non ti piace l'effetto della tua scollatura senza reggiseno cambi maglia e stop oppure usi uno di quei cosi che appiccicano solo davanti che per? d'estate mi sa che non sono troppo comodiOriginally posted by Lele-R1-Crash View PostQuoto all'ennesima potenza ... non so per quale motivo ma non mi piace nemmeno un po ...
e tantomeno sono sexy in caso di incontro ravvicinato

in ogni caso quei cosi di plastica che spuntano sono osceni
Comment
-
mi hanno sempre incuriosito... ma ho preferito lasciar perdereOriginally posted by ladyduke View Postmanco a me piace! e tra l'altro ? pure scomodo, si appiccica e fa sudare che ? una meraviglia!! se vuoi mettere una maglia scollata sulla schiena la metti senza reggiseno sotto.. se non ti piace l'effetto della tua scollatura senza reggiseno cambi maglia e stop oppure usi uno di quei cosi che appiccicano solo davanti che per? d'estate mi sa che non sono troppo comodi
e tantomeno sono sexy in caso di incontro ravvicinato

in ogni caso quei cosi di plastica che spuntano sono osceni

Comment
-
X

Comment