a me piace anche il primo.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Posso chiedere la vostra opinione
Collapse
X
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1025
- Femmina
- 1
- Cant? !!! E dove altrimenti?!
- Personal Chef
- No Grazie, ho smesso...
- Send PM
Tony, lascia perdere la maleducazione di alcuni...
Sono entrambi belli.
Last edited by Brum Brum Gnam Gnam; 22-05-07, 11:53.
Comment
-
...
Il post si intitola:Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam View PostTony, lascia perdere la maleducazione di alcuni...
Sono entrambi belli.
posso chiedere la vostra opinione
Se si fosse intitolato:
a chi piacciono ? gradito un commento
potrei darti ragione....(sulla maleducazione)
Comment
-
ciao TONY
premesso che assolutamente ignorante in materia di monili
ed infatti non indosso niente, nè anelli, nè collane, nè braccialetti
nemmeno l'orologio
diciamo che sono entrambi particolari
come gusti personali preferisco il primo
ettoreLast edited by ett69; 22-05-07, 12:06.
Comment
-
cmq riguardandolo nn e' male neanche il primo, diciamo che e' piu particolare, ma il 2° mi piace proprio in tutto anche nella forma
Comment
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1025
- Femmina
- 1
- Cant? !!! E dove altrimenti?!
- Personal Chef
- No Grazie, ho smesso...
- Send PM
me l'aspettavo sta risposta e io ti dico che i TONI (manco a farlo apposta gioco di parole sul nome dell'autoreOriginally posted by kawazx10r View PostIl post si intitola:
posso chiedere la vostra opinione
Se si fosse intitolato:
a chi piacciono ? gradito un commento
potrei darti ragione....(sulla maleducazione)
) che tu e qualcun'altro avete usati sono proprio da cafonacci. Come appunto dici tu il titolo ?: posso chiedere la vostra opinione e infatti io non ho criticato le disapprovazioni, bens? il modo in cui sono state fatte
Comment
-
Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam View Postme l'aspettavo sta risposta e io ti dico che i TONI (manco a farlo apposta gioco di parole sul nome dell'autore
) che tu e qualcun'altro avete usati sono proprio da cafonacci. Come appunto dici tu il titolo ?: posso chiedere la vostra opinione e infatti io non ho criticato le disapprovazioni, bens? il modo in cui sono state fatte 
ma che stai a d????...se ti rispondo educatamente che non me li metterei mai vuol dire che non mi piacciono, non sono per me....lui non ha chiesto quale ti piace di pi? ma cosa ne pensavamo quindi non piacciono perch? non li porterei mai....ciao dal cafone
Comment
-
-
infatti noi parliamo la lingua dei padri...i miei nonni che erano delle parti tue quando parlavano parevano francesiOriginally posted by Brum Brum Gnam Gnam View Postsono solo divergenze sull'utilizzo della lingua italiana, del resto a roma ? prassi.
Tony, scusa l'ot
tony non te li compraaaaa....o vendere
Comment
-
X

Comment