Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il terzo ? bruttino x?...preferisco i primi due....
ma quindi? vendi o compri?
beh si effettivamente nemmeno a me piace tanto l'ultimo, forse il mio designer ha fatto un brutto sogno questa notte me lo sono visto arrivare questa mattina con il terzo disegno e gli ho chiesto cos? questo??? lui mi risponde un albero mah.
Ma comunque ho pensato di farvelo vedere e adesso sono ancora piu sicuro che non ? bello.
Informazione sul perch? chiedo il vostro prezioso giudizio:
alcuni di questi ciondoli e braciali verranno prodotti in collaborazione con una grande marca di Milano, in seguito verranno venduti.
bello il primo,carino anche il secondo...ma il terzo mi sa proprio da calcio nelle balle...i primi due me li prenderei al volo...
Traduzione in italianp corretto:
i primi due monili presentati in fotografia qualche pagina orsono,sono gradwvoli alla vista,e si presentano di bell'aspetto,invogliano all'acquisto,mentre il terzo e ultimo pendente,ahimè invoglia ad essere lasciato dove si trova originariamente.
bello il primo,carino anche il secondo...ma il terzo mi sa proprio da calcio nelle balle...i primi due me li prenderei al volo...
Traduzione in italianp corretto:
i primi due monili presentati in fotografia qualche pagina orsono,sono gradwvoli alla vista,e si presentano di bell'aspetto,invogliano all'acquisto,mentre il terzo e ultimo pendente,ahim? invoglia ad essere lasciato dove si trova originariamente.
Comment